Espandi menu
cerca

Trama

Un viaggio in Bosnia-Erzegovina, alla ricerca di incontri, di racconti, di volti. A Sarajevo, la notte di Capodanno, Zoran sogna la Sarajevo cosmopolita della sua infanzia, mentre nei quartieri serbi della città, Sasa difende l’idea nazionalista. Aziz, ex soldato dell’Armjia bosniaca, compie un viaggio a ritroso sulla Drina verso il villaggio della madre. Altre storie e ricordi si intrecciano lungo il viaggio tra Srebrenica, dove ancora pulsano le ferite della guerra, e Tuzla, dove, all’International Commission of Missing Persons, si lavora per dare ai morti un nome e restituirli alla memoria delle famiglie.

Commenti (1) vedi tutti

  • Quasi 3h di Documentario spesso pesante anche se ovviamente una sua logica ce l'ha ma a me e' sembrato noioso e assai soporifero.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

zombi di zombi
10 stelle

spettacolare lavoro di gaglianone su un rimosso dell'europa moderna. tremendo nonostante non mostri nulla della guerra, è una testimonianza verbale di cosa è stato ed è vivere in quelle zone dove c'è stata una mattanza civile indescrivibile. una ragazza bosniaca che ai tempi dello scoppio delle "ostilità" è stata mandata dallo zio in germania e ora tornata per tentare di ricostruire il suo… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
locandina
Foto
2014
2014
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2013
2013

Recensione

zombi di zombi
10 stelle

spettacolare lavoro di gaglianone su un rimosso dell'europa moderna. tremendo nonostante non mostri nulla della guerra, è una testimonianza verbale di cosa è stato ed è vivere in quelle zone dove c'è stata una mattanza civile indescrivibile. una ragazza bosniaca che ai tempi dello scoppio delle "ostilità" è stata mandata dallo zio in germania e ora tornata per tentare di ricostruire il suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito