Espandi menu
cerca

Species 3

Regia di Brad Turner

Con Sunny Mabrey, Robin Dunne, Robert Knepper, Natasha Henstridge Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Creduta morta, Eve viene trasportata in un'ambulanza militare. Durante il viaggio, prima di essere uccisa da un ibrido, mette al mondo una bambina che viene rapita dal Dottor Abbot. In un paio di giorni la neonata cresce fino all'età adulta, diventando una splendida giovane donna chiamata Sara. Abbot vorrebbe sviluppare un dna perfetto usando le uova di Sara e, grazie a questa scoperta, vincere il premio Nobel. Convoca uno dei suoi studenti, Dean, per assisterlo nell'esperimento. Ma mentre Sara fallisce nella ricerca del giusto uomo con cui accoppiarsi per dare vita all'essere perfetto, un gruppo di fallaci e malvagi ibridi alieni fa di tutto per riprodursi con lei e far sopravvivere la propria specie.    

Commenti (1) vedi tutti

  • tra l'horror e fantascienza …bel film

    commento di danandre67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

arkin di arkin
6 stelle

Un film mediocre che non è mediocre. E' questa l'impressione finale che si ha guardando "Species 3", terzo capitolo della saga iniziata con "Specie mortale", horror fantascientifico che annoverava tra i suoi interpreti attori del calibro di Kingsley e Whitaker(un secondo di adorazione per Whitaker...), pieno di riferimenti sessuali da psicanalisi freudiana, ben girato e visceralmente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni
2020
2020
2017
2017
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

arkin di arkin
6 stelle

Un film mediocre che non è mediocre. E' questa l'impressione finale che si ha guardando "Species 3", terzo capitolo della saga iniziata con "Specie mortale", horror fantascientifico che annoverava tra i suoi interpreti attori del calibro di Kingsley e Whitaker(un secondo di adorazione per Whitaker...), pieno di riferimenti sessuali da psicanalisi freudiana, ben girato e visceralmente…

leggi tutto

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Tutta la serie di Species (1-2-3-4)sono dei veri cult tra horror e fantascienza,fatti molto bene con trame accattivanti e attrici bellissime.Anche questo 3 ha i suoi momenti splatters al momento giusto e una certa dose di erotismo freddo e meccanico,conforme al racconto.Da vedere.

leggi tutto
Recensione
2012
2012
Trasmesso il 29 novembre 2012 su Italia 1
2010
2010
Trasmesso il 26 novembre 2010 su Iris

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

"Specie III" ha una storia imperfetta, ma è molto gore e attraente, soprattutto per la bellezza di Sunny Mabrey. Questa attrice sconosciuta ha una buona performance nel ruolo di un alieno intelligente senza sentimenti, e il suo corpo scultoreo è uno dei più belli che io abbia mai visto.. Il mio voto è 7 -

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

al 1° gli avevo dato una sufficienza,al 2° un mediocre,a questo 3° capitolo gli darei un altro mediocre. Convince in qualche passaggio ma in altri rilassa forse troppo,visto il tipo di film! Cmq come tipologia di piccola saga diciamo che non mi esalta molto come visione.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 18 novembre 2010 su Italia 1
Trasmesso il 30 aprile 2010 su Iris
2008
2008
Trasmesso il 22 novembre 2008 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito