Espandi menu
cerca

Beverly Hills Chihuahua

play

Regia di Raja Gosnell

Con Jamie Lee Curtis, Piper Perabo, Manolo Cardona, Eugenio Derbez, Jesús Ochoa Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Chloe è una deliziosa femmina di chihuahua che vive nel lusso e nei vizi che la sua affezionatissima e ricca padrona Viv le propone di continuo. Nel suo mondo sofisticato - dove i suoi compagni sono pechinesi, barboncini e carlini viziati quanto lei - non c'è spazio per un po' di attenzione per Papi, un chihuahua maschio ben più ruvido e spartano, innamorato di lei. Ma quando Viv deve partire e affida Chloe a sua nipote Rachel, le cose prendono una piega inaspettata. Perché Rachel la porta con sé in Messico, finendo con il perderla. E allora l'aiuto di una serie di cani e di animali molto diversi da quelli che era abituata a frequentare, Papi compreso, le saranno molto utili per ritrovare la strada di casa.

Note

Uno stile alla Paris Hilton, ma molto più divertente, variazioni sul tema vacanze in Messico e un fashionable style of life che fa il verso a Sex and the City, da un’altra altezza. L’approccio è tipicamente Disney, ciò che è nuovo è il contesto. Capace di ispirare pregevoli gag e un saggio di bravura canina dentro il quale gli umani scompaiono letteralmente.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Non sono fan del genere ma la parte messicana è cmq simpatica e fa piacere rivedere ogni tanto Jamie Lee Curtis. Per il resto, lascia il tempo che trova.

    commento di Stuntman Miglio
  • nel suo genere un piccolo capolavoro!!

    commento di emil
  • - - - ???

    commento di Watchmen09
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lina di Lina
6 stelle

Filmetto per famiglie carino, anche se non eccezionale. Un po' in stile "Senti chi parla", ha una storia che ricorda in parte quella di "Lilli e il vagabondo" che riesce ad intrattenere quanto basta e a fare sorridere in più di un'occasione. Forse non tutti i suoi momenti risultano riusciti o memorabili, però gli animali sono davvero simpatici (molto più degli esseri umani) ed abbastanza… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni
2021
2021
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2015
2015
Trasmesso il 4 aprile 2015 su Italia 1
scena
Foto
2013
2013
Trasmesso il 19 gennaio 2013 su Italia 1
2012
2012
Piscine

Piscine

Non so come è cominciata questa idea. Ma so che è da tanto tempo che ci giro intorno. Credo che ci sia sotto qualcosa: è chiaro. Ma non… segue

Recensione

Lina di Lina
6 stelle

Filmetto per famiglie carino, anche se non eccezionale. Un po' in stile "Senti chi parla", ha una storia che ricorda in parte quella di "Lilli e il vagabondo" che riesce ad intrattenere quanto basta e a fare sorridere in più di un'occasione. Forse non tutti i suoi momenti risultano riusciti o memorabili, però gli animali sono davvero simpatici (molto più degli esseri umani) ed abbastanza…

leggi tutto
Trasmesso il 21 aprile 2012 su Italia 1
2011
2011

Che razza di..

kirara88 di kirara88

Grazie a un utente mi è venuta in mente questa play! Che razza di...CANE preferite? :P Fatemi sapere anche, eventualmente, di quali ne siete proprietari, quale secondo voi è la migliore (se ci fosse) o…

leggi tutto
Trasmesso il 5 aprile 2011 su Italia 1
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6++. Avventura a quattro zampe targata Disney che parte da un contesto molto kitsch, con cani agghindati all’ultima moda, per poi prendere una strada che porterà l’amore, ed i buoni sentimenti in genere, a primeggiare su tutto il resto. Una piccola, di taglia ma altezzosa negli atteggiamenti, chihuahua viene smarrrita in Mexico durante una breve vacanza fuori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2009
2009

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Ieri sera mi sono buttato con decisione sul cinema d'autore:Twilight e Beverly Hills chihuahua.E contro tutte le aspettative è stato molto meglio questo che l'altro,qui perlomeno il trash è divertente e divertito,il meccanismo comico benchè grezzo garantisce comunque risate e se non si hanno troppe pretese è un film perfetto.A differenza del film sui vampiri da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

pea di pea
8 stelle

qesto e' uno dei rarissimi casi nei quali lo spot pubblicitario penalizza secondo me, e di tanto, il film. sono stato pressoche' costretto a vederlo con mia figlia solo perche' la sala del 3d di 'viaggio al centro della terra' era tutta piena, e abbiamo ripiegato su chiuaua. e i trailer che avevo visto d questo film mi avevano messo molta paura (di addormentarmi piu' che altro). invece ne e'…

leggi tutto

Recensione

Delgado di Delgado
10 stelle

è MERAVIGLIOSO è IL FILM PIù BELLO CHE ABBIA MAI VISTO LO AMO!!!!!!!!!!!!!!

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Colorato e cinofilo. Recitato da cani. Un modo di dire che con Beverly Hills Chihuahua assume oggi un nuovo significato. Oltre duecento attori a quattro zampe da Beverly Hills al Messico e ritorno. Chloe, chihuahua di L.A. veste Prada, come Il Diavolo di David Frankel, e al collo porta un collare tempestato di diamanti. Uno stile alla Paris Hilton, ma molto più divertente, variazioni sul tema…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 12 gennaio 2009
2008
2008
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito