Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Nella stanza dei bottoni che prepara il D-Day, al comando Dwight Eisenhower che si consulta con i diversi generali e ministri britannici e americani. Niente azione, solo strategie di invasione. Affiorano i dubbi militari e tattici, nonché quelli morali. Selleck con la sua proverbiale seraficità è un buon condottiero, poco militaresco però. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Film didascalico, tremendamente televisivo, quasi una docu-fiction, pieno di errori e approssimazioni, eppure un film che farei proiettare nelle scuole. Riesce, infatti, a restituire quelli che dovettero essere i sentimenti (professionali, non umani), di chi, in quei giorni, prese le decisioni che portano allo storico “Sbarco in Normandia”. I ruoli dei vari Montgomery, Patton, Churchill… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Nella stanza dei bottoni che prepara il D-Day, al comando Dwight Eisenhower che si consulta con i diversi generali e ministri britannici e americani. Niente azione, solo strategie di invasione. Affiorano i dubbi militari e tattici, nonché quelli morali. Selleck con la sua proverbiale seraficità è un buon condottiero, poco militaresco però.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Film didascalico, tremendamente televisivo, quasi una docu-fiction, pieno di errori e approssimazioni, eppure un film che farei proiettare nelle scuole. Riesce, infatti, a restituire quelli che dovettero essere i sentimenti (professionali, non umani), di chi, in quei giorni, prese le decisioni che portano allo storico “Sbarco in Normandia”. I ruoli dei vari Montgomery, Patton, Churchill…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito