Espandi menu
cerca

Transporter 3

Regia di Olivier Megaton

Con Jason Statham, François Berléand, Natalya Rudakova, Robert Knepper, Jeroen Krabbé, Alex Kobold, David Atrakchi, Yann Sundberg... Vedi cast completo

  • In TV
  • Italia 1
  • canale 6 HD 506
  • Ore 21:20
VEDI TUTTI (7)

Trama

Frank Martin è uno specialista in consegne rischiose. Non si fa scrupoli nemmeno di fronte alle missioni più rischiose o eticamente malsane. Viene chiamato a una nuova, pericolosa impresa: trasportare due grossi sacchi e una giovane ragazza, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Non è dato sapere cosa vi sia nei sacchi. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola, e continua il suo percorso cercando di scavalcare di slancio gli ostacoli.

Note

Filmetto di ritmo e azione che punta sugli unici ingredienti che lo salvano dal tracollo: un paio di facce giuste e l'incalzante evolversi degli eventi.

Commenti (6) vedi tutti

  • Inizio davvero divertente. Tornano le corse in auto fatte bene, cosa assolutamente gradita. Anche la trama da Spy movie è ben accetta anche se piena di buchi. Knepper è buon cattivo con la faccia giusta e il sorriso sadico. La bella di turno invece non convince, non è un problema da poco visto che quasi tutto il film è un duetto tra lei e Frank.

    commento di Yayas82
  • Trama molto prevedibile ma comunque un sufficiente action movie

    commento di IGLI
  • un film terribile! Scene assurde, in cui la noia regna sovrana. Per non parlare dell'attrice co-protagonista: fastidiosa e petulante. Davvero pessimo. NO COMMENT.

    commento di cleo
  • Arrivati al terzo capitolo, la noia la fa da padrona. Le trovate sono ripetute all' infinito e Statham è già l' ombra di se stesso.

    commento di Stuntman Miglio
  • Giunti al terzo capitolo, non aggiunge niente di nuovo, anzi lo peggiora con sequenze d'azione che non stupiscono e non attirano. Neanche la colonna sonora risulta interessante

    commento di XANDER
  • bello pure questo, sulla falsariga degli altri 2. da vedere se ne avete voglia e desiderio.

    commento di levistrauss
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Terzo ed ultimo(fino ad adesso)capitolo della serie...Cambia la regia del film che stavolta vede al timone il francese Olivier Megaton che prende il posto di Louis Leterrier.Confermati anche i due attori principali della serie ovvero Jason Statham e il francese François Berléand...Esordio al cinema per l'attrice Natalya Rudakova scoperta per caso da Luc Besson in un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

balder di balder
8 stelle

I primi due sono stati girati molto bene,si può ammirare appieno le doti di combattimento di Jason Statham,buon stile.Anche l'interpretazione di Alessandro Gasmman,mi ha stupito,nel seguito del primo episodio,in Extreme.Molto ritmo nei primi due episodi,inseguimenti ecc.Ma il terto episodio non mi ha convinto per niente,tranne qualche scena iniziale,niente di più.Peccato. leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2023
2023
Trasmesso il 19 maggio 2023 su Italia 1
2022
2022
Trasmesso il 25 febbraio 2022 su Italia 1
2021
2021
Trasmesso il 15 febbraio 2021 su Italia 1
2020
2020

Recensione

heh di heh
7 stelle

Riecco le avventure del Trasporter uno che se sente dei rumori nel bagagliaio da una controllatina per essere sicuro di cosa gli abbiano messo di rimpiatto nel veicolo, e che sia conforme alla bolla, un pò di rombo di motore, et solito film della saga mito con scene action nonchè quel pò di humor e immancabile spettacolo con divertimento assoluto.

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Trasmesso il 21 novembre 2019 su Italia 1
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 26 marzo 2019 su 20
Trasmesso il 25 marzo 2019 su 20
Trasmesso il 1 marzo 2019 su Italia 1
2018
2018
Trasmesso il 9 maggio 2018 su 20
Trasmesso l'8 maggio 2018 su 20
Trasmesso il 16 marzo 2018 su Italia 1
2017
2017
Trasmesso il 23 febbraio 2017 su Italia 1
2016
2016
2015
2015
Trasmesso il 19 dicembre 2015 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 18 dicembre 2015 su Mediaset Italia 2
Trasmesso l'8 ottobre 2015 su Italia 1
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
4 stelle

Transporter 3 è il terzo capitolo della saga omonima, questa volta alla regia non troviamo più Louis Leterrier bensì Olivier Megaton, film del 2008 con ancora Jason Statham nei panni di Frank Martin.   Sinossi: Frank è tornato in Francia per continuare a svolgere  la sa professione ossia trasportatore di merci illegali tuttavia rifiuta un lavoro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 16 febbraio 2015 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito