Espandi menu
cerca

Trama

Juhani è un ragazzo di 14 anni che ha alle spalle un'infanzia traumatica. Dopo aver trascorso sei anni in istituti e in affido a varie famiglie, arriva in un istituto correttivo per minorenni situato su un'isola e gestito dall'inflessibile Olavi Harijula. Oltre ai sette ospiti dell'istituto e ad Harijula, sull'isola abitano anche la moglie del sovrintendente, Irene, i loro due figli e Tyyne, che si occupa della gestione delle cucine. In quel mondo separato dal resto del mondo, il bizzarro incrocio delle loro vite sarà lastricato di domande senza risposta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Dopo il promettente esordio di Beauty and the bastard, del 2005, torna il finlandese Karukoski con un'altra storia di adolescenza problematica; qui al centro della vicenda c'è il quattordicenne Juhani, un'infanzia costellata di traumi mai del tutto affrontati e quindi men che meno risolti. La permanenza a stretto contatto con individui altrettanto (se non ancor più) problematici, in un… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
Niilo Syväoja
Foto
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Dopo il promettente esordio di Beauty and the bastard, del 2005, torna il finlandese Karukoski con un'altra storia di adolescenza problematica; qui al centro della vicenda c'è il quattordicenne Juhani, un'infanzia costellata di traumi mai del tutto affrontati e quindi men che meno risolti. La permanenza a stretto contatto con individui altrettanto (se non ancor più) problematici, in un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2008
2008
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito