Espandi menu
cerca

Trama

Pettigrew, proprietario di un piccolo negozio in un paese tra le montagne del Kentucky, si invaghisce della maestra Beatrice. Poiché la giovane non ricambia i suoi sentimenti, per vendetta e rabbia l'uomo la accusa di aver molestato suo figlio Edward, affetto da malattia mentale. Tacciata di immoralità, Beatrice viene condotta nei boschi, dove a salvarla sopraggiunge John, un misterioso e impavido eremita. Per calmare le acque, Beatrice decide allora di sposare John e, giorno dopo giorno, impara ad amarlo, dandogli anche un figlio. L'ira di Pettigrew però non si è ancora sedata e, nascondendo Edward, fa credere a tutti che John lo abbia ucciso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Unico film di Hitchcock di cui non è rimasta alcuna copia, ne rimangono solo alcuni fotogrammi. Girato nel '25, uscì nel maggio 1927. Fu un disastro, Hitchcock dopo anni disse che la sparizione del film fu una delle cose più soddisfacenti della sua carriera.

    commento di Albus96
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018

Muti di Hitchcock

Albus96 di Albus96

I muti del Maestro, girati tra il 1926 ed il 1929. Hitchcock passò al sonoro (primo Europeo) nel 1929 con Blackmail nonostante abbia sempre ritenuto il Muto come Cinema per eccellenza.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito