Alieni in soffitta

Regia di John Schultz vedi scheda film

supadany

supadany

Iscritto dal 26 ottobre 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Alieni in soffitta

di supadany

VOTO : 6.

Classica commediola per famiglie, tutto sommato guardabile, ma che comunque non si fa certo segnalare per qualità particolari.

Solita famiglia allargata in vacanza, classici problemi generazionali tra padre e figlio, classici parenti poco simpatici.

A contaminare questa monotonia, arriva dallo spazio uno sparuto gruppetto di piccoli alieni, pronto ad invadere la terra direttamente dalla soffitta della casa della famigliola (quand si dice, che culo!).

Toccherà ai bambini, gli unici che questi esserini verdi non possono manipolare, sventare il pericolo e rimettere le cose apposto (compreso sistemare per le feste il ragazzo marpione che insegue la sorella innamorata), salvando prima di tutto gli ignari genitori.

Novità poche, pochissime, anzi quasi nessuna, in ogni caso la visione scorre spensierata, tra qualche risata e qualche sbadiglio per scene poco ispirate.

Tutto sommato, abbastanza simpatico soprattutto per un pubblico di under dieci, certo è che non ci hanno lavorato tanto dietro per inventarsi qualcosa di particolare.

Su John Schultz

VOTO : 6.
Poche idee, un sufficiente mestiere.

Su Ashley Tisdale

Ocheggia quanto serve.

Su Robert Hoffman

VOTO : 6.
Abbastanza stupido, oggetto dell manipolazione aliena e di qualche scenetta, un pò becera, ma abbastanza divertente.