Espandi menu
cerca

Trama

Brian (Mark Ruffalo) e Paulie (Ethan Hawke) sono due amici cresciuti insieme come fratelli nelle strade dei quartieri più poveri e duri di Boston. Per sopravvivere sono pronti a tutto, e pian piano i vari piccoli crimini si trasformano in roba più seria, fino a portarli a lavorare per la criminalità organizzata, al comando del boss Pat Kelly (Goodman). Brian inizia a perdersi sempre più, complice anche la droga, e il grande amore per sua moglie (Amanda Peet) e suo figlio non sembrano bastare a redimerlo. Nel frattempo Paulie progetta un colpo grosso che dovrebbe permettere loro di chiudere.  

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

  Brian Goodman, - attore di comparsate in vari serial (Csi, Lost, Criminal Mind, NYPD, ecc), particine in Munich, Prova a prendermi di Spielberg, In Dreams di Neil Jordan, faccia da duro alla Brendan Gleeson ma meno grasso -, esordisce dopo anni di gavetta con questo piccolo film che va ad arricchire la lista delle opere “invisibili”, salvo che qualche piccola saggia casa… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

OPINIONE IN MINIATURA Dura la vita nelle strade di Boston, soprattutto se sei un delinquente di mezza tacca con ambizioni da gangster. Ne sanno qualcosa Paulie e Brian che, nel tentativo di emergere dal ghetto, avranno i loro bei problemi con droga, rapine e polizia. Tratto dalla storia vera di turno, il film di Brian Goodman parte in maniera convulsa, con un susseguirsi di eventi rapidi ed… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
7 stelle

Brian e Paulie, cresciuti a South Boston e amici di vecchia data, sono da sempre al soldo del boss locale Pat Kelly che l’impiega come tuttofare per estorsioni, spaccio e rapine. Paulie, desideroso di vivere lontano dall’ombra del Boss, inizia a progettare colpi che dovrebbero consentire loro di chiudere definitivamente con il passato, ma Kelly non sembra del medesimo avviso. Dai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016
Trasmesso il 10 ottobre 2016 su Rsi La1
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2015
2015
Trasmesso il 27 aprile 2015 su Rsi La1
2014
2014
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 28 agosto 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 23 agosto 2014 su Rai Movie
Trasmesso l'11 agosto 2014 su Rai Movie
Mark Ruffalo, Ethan Hawke
Foto
2013
2013
Trasmesso il 5 dicembre 2013 su Rsi La1

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Questo "What doesn't kill you-Boston streets" risulta essere un Film abbastanza godibile come impianto d'Azione (ispirandosi ad una storia vera) pero' un po' di cose non rendono alla perfezione ed alla fine sembra il solito Film per la Tv abbastanza pallido e frustante.voto.5.

leggi tutto
Recensione

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

Film arrivato da noi direttamente sulla televisione in chiaro, senza aver avuto nessuna distribuzione ne in sala ne in dvd (uscito successivamente), è un prodotto piuttosto solido che affonda letteralmente nella vita della piccola criminalità che si dimena tra l’esigenza di sopravvivere ed il desiderio di sistemarsi per sempre. Paulie (Ethan Hawke) e Brian (Mark Ruffalo) sono cresciuti…

leggi tutto
Trasmesso il 29 marzo 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 20 febbraio 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 15 febbraio 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 5 gennaio 2013 su Rai 4
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2012
2012

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

OPINIONE IN MINIATURA Dura la vita nelle strade di Boston, soprattutto se sei un delinquente di mezza tacca con ambizioni da gangster. Ne sanno qualcosa Paulie e Brian che, nel tentativo di emergere dal ghetto, avranno i loro bei problemi con droga, rapine e polizia. Tratto dalla storia vera di turno, il film di Brian Goodman parte in maniera convulsa, con un susseguirsi di eventi rapidi ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 19 dicembre 2012 su Rai 4
Trasmesso il 29 ottobre 2012 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito