Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere stato rapinato di tutta la sua merce, Heremias giunge a Barrio Hapon: qui, mentre tenta di rintracciare i ladri, ascolta casualmente un gruppo di ragazzi che pianificano di rapire, stuprare e assassinare una ragazza. Heremias denuncia il fatto, ma nessuno è disposto ad ascoltarlo...

Note

Una saga fluviale e disperata.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

kubritch di kubritch
10 stelle

"E alla fine quello che ti ricordi sono solo nomi che svaniscono, ombre che appassiscono il mondo che ti lasci alle spalle." Taga Timog --------- Si tratta di un film di finzione narrativa anche se la rappresentazione tende alla mimesi quasi totale con la realtà concreta. I fatti che si svolgono in questo film, volendo, potevano essere condensati in un lungometraggio dalla durata standard,… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2014
2014
2012
2012

Recensione

kubritch di kubritch
10 stelle

"E alla fine quello che ti ricordi sono solo nomi che svaniscono, ombre che appassiscono il mondo che ti lasci alle spalle." Taga Timog --------- Si tratta di un film di finzione narrativa anche se la rappresentazione tende alla mimesi quasi totale con la realtà concreta. I fatti che si svolgono in questo film, volendo, potevano essere condensati in un lungometraggio dalla durata standard,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2008
2008

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

L'interminabile cronaca di un faticoso pellegrinaggio, dominato dalla solitudine, che rende l'uomo indifeso ed arrancante. La macchina da presa resta immobile per decine di minuti, l'azione è pressoché nulla ed i dialoghi sono rari, lenti e ripetitivi, eppure il film non risulta mai noioso. Solo un maestro della visione può compiere un miracolo di tal portata; Diaz ci porge, con garbo e a…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito