Espandi menu
cerca

Trama

Di punto in bianco, Ben scopre di avere un cancro allo stadio terminale; la sopravvivenza, anche con un trattamento aggressivo, è appena del 10%. Quindi Ben, solitamente un uomo tranquillo e ponderato, compra una motocicletta usata, saluta la sua basita fidanzata Samantha e si dirige senza meta verso ovest. Immagina di essere alla ricerca di Grumps, una figura mitica della sua infanzia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Accidenti di Accidenti
6 stelle

"Cosa faresti se avessi solo un giorno o una settimana o un anno da vivere? Lo passerei come l'ho passato oggi!". Film dalla tematica già raccontata da un'infinità di film (la ricerca di se stessi attraverso il viaggio; il più famoso tra gli ultimi senz'altro "Into the wild") ma trattata con grande efficacia e originalità; assolutamente realistico, questo film non si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Ma non fatemi ridere....

panflo di panflo

Vi sono dei film comici che , malgrado un certo successo di pubblico, a me hanno solo annoiato . Dicono che sia molto difficile far ridere la gente e in effetti  se lo "humour" e le situazioni comiche non vengono bel…

leggi tutto
2009
2009

Recensione

Accidenti di Accidenti
6 stelle

"Cosa faresti se avessi solo un giorno o una settimana o un anno da vivere? Lo passerei come l'ho passato oggi!". Film dalla tematica già raccontata da un'infinità di film (la ricerca di se stessi attraverso il viaggio; il più famoso tra gli ultimi senz'altro "Into the wild") ma trattata con grande efficacia e originalità; assolutamente realistico, questo film non si…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito