Espandi menu
cerca

Trama

Sacha, 13 anni, vive in un istituto per ragazzi disadattati. È orfano di madre e suo padre è detenuto in un penitenziario. Il ragazzo, che è già fuggito più volte dall'istituto, viene a sapere dove è recluso suo padre, nella lontanissima regione di Arcangelo, all'estremo Nord della Russia. Sacha riesce a raggiungerlo e a vivere alcune ore con lui. Il futuro, forse, sarà migliore per entrambi. Il film di Bodrov ha vinto il "Grand-Prix of America" al festival di Montreal. Il ragazzino, Volodya Kozyrev, era veramente ospite di un riformatorio e ha "vissuto" il proprio ruolo con una partecipazione particolare, che giova alla sincerità del racconto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
2011
2011
2008
2008

Il coraggio di essere contro

spopola di spopola

D’un tratto gridò / che non era il destino / se il mondo soffriva. D’un tratto gridò / che non era il destino Se la luce del sole / strappava bestemmie. Era l’uomo colpevole. / L’uomo. D’un tratto…

leggi tutto
Playlist
2007
2007

CINEMA E LETTERATURA: PAUL ELUARD

spopola di spopola

Sur mes cahiers d’écolier / Sur mon pupitre et les arbres / Sur le sable sur la neige / J’écris ton nom / Sur toutes les pages lues / sur toutes les pages blanches / Pierre sang papier ou cendre / J’écris ton…

leggi tutto
Playlist
2005
2005

LIBERTA' DI ......

rosario di rosario

ESPRIMERE SE STESSI...E L'AMORE RIPAGA SEMPRE....RINGRAZIO MR.FALOTICO. . .PER AVER POSTATO IN BACHECA IL FILM TV DELLA MUTI......IL CONTE DI MONTECRISTO. . .

leggi tutto
Playlist

Non voglio essere un tricheco

Jimmy Dean di Jimmy Dean

non avevamo abbastanza dei Magalli, delle loro etiche da tv vecchiottina, di Giletti Massimo col gilet, del suo girocollo "borghese morigerato-ipocrita", del suo sorriso finto e della sua lacca, del suo odore…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito