Espandi menu
cerca

Trama

Un topografo, che vive nell’ovest dell’Algeria, scopre di vivere vicino a un campo minato. Un giorno, insieme a una ragazza, inizia un viaggio per raggiungere il territorio spagnolo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il tecnico preposto alle rilevazioni per ampliare la rete elettrica s’imbatte in una donna senza nome con cui scoprirà un territorio meno desolato di quanto sembri. Lungo vagabondaggio (o meglio ripiegamento) illuminato dalla fotografia “impressionista”. Gli inserti con altre figure sono scene di vita sociale.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ed wood di ed wood
8 stelle

“Inland” è un nitido esempio di quello che oggi si tende a definire “cinema contemplativo”. Ritmi blandi, pochi dialoghi, sceneggiature esili. Inquadrature immobili e piano-sequenza come sintassi prediletta. L’algerino Teguia offre una personale versione di tale modello espressivo, servendosi soprattutto di un paio di espedienti, oggi parzialmente in disuso:… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2017
2017
2015
2015

Recensione

ed wood di ed wood
8 stelle

“Inland” è un nitido esempio di quello che oggi si tende a definire “cinema contemplativo”. Ritmi blandi, pochi dialoghi, sceneggiature esili. Inquadrature immobili e piano-sequenza come sintassi prediletta. L’algerino Teguia offre una personale versione di tale modello espressivo, servendosi soprattutto di un paio di espedienti, oggi parzialmente in disuso:…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Gia' come Trama meriterebbe un punteggio alto perche' pensare una storia cosi' non e' da tutti ; purtroppo pero' in molte circostanze ci si ritrova a vedere quasi troppo spesso solamente delle sconfinate zone desertiche e qualche barlume di civilta' con qualche annessa modernita'.voto.6.

leggi tutto
Recensione
2009
2009
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito