Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver passato trent'anni in una cella come malato di mente conclamato, Ze do Caixao viene finalmente lasciato libero. Una volta tornato nelle strade il sadico becchino si ripropone lo stesso obiettivo per il quale fu imprigionato trent'anni prima: trovare la donna che può dargli il figlio perfetto.  Il che significa che le vie di San Paolo saranno nuovamente lastricate di sangue e orrore.

Commenti (1) vedi tutti

  • Terzo capitolo della trilogia su Zé do Caixão diretto (e interpretato) da José Mojica Marins ad oltre quarant'anni di distanza...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Dopo quarant'anni di reclusione, Zé do Caixão  (José Mojica Marins) viene dimesso dal carcere. Riprende, con il supporto del fedele Bruno, a sequestrare ragazze alla ricerca di quella che possa darle un figlio ideale. La polizia è di nuovo sulle sue tracce a seguito dell'aggressione fatta ai danni di un colonello dal grilletto facile contro i… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Ewan di Ewan
2 stelle

Per la prima volta nella mia carriera da cinefilo mi sono trovato spiazzato di fronte ad un’opera che non sono riuscito a comprendere. Il voto è NON CLASSIFICABILE. Ma non perchè sia talmente orrenda da non meritare un voto, bensì perchè veramente non saprei che giudizio darle: da 1 a 10 potrebbe andar bene tutto! Scopro a posteriori che questo film altro non è che la conclusione di… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
2017
2017

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Dopo quarant'anni di reclusione, Zé do Caixão  (José Mojica Marins) viene dimesso dal carcere. Riprende, con il supporto del fedele Bruno, a sequestrare ragazze alla ricerca di quella che possa darle un figlio ideale. La polizia è di nuovo sulle sue tracce a seguito dell'aggressione fatta ai danni di un colonello dal grilletto facile contro i…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

Ewan di Ewan
2 stelle

Per la prima volta nella mia carriera da cinefilo mi sono trovato spiazzato di fronte ad un’opera che non sono riuscito a comprendere. Il voto è NON CLASSIFICABILE. Ma non perchè sia talmente orrenda da non meritare un voto, bensì perchè veramente non saprei che giudizio darle: da 1 a 10 potrebbe andar bene tutto! Scopro a posteriori che questo film altro non è che la conclusione di…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito