Espandi menu
cerca

Trama

Silvia Soriani vive in una bella casa, è sposata con un finanziere di successo e ha un figlio, Nicolò, che adora. Una telefonata del marito però cambia tutto, informando la donna che qualcuno sta seguendo lui e il bambino e che lei deve recuperare una valigetta nascosta nel fondo segreto di un armadio e poi raggiungerli al luna park. Ma lì Silvia trova la polizia: il marito sembra essersi suicidato e il bambino è scomparso. La donna scoprirà che i soldi di famiglia venivano dal riciclaggio di denaro sporco e per riavere il bambino dovrà trattare con la camorra. Finirà in carcere, ma nel penitenziario troverà aiuto per organizzare la propria vendetta...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LorCio di LorCio
2 stelle

Il produttore di questa mediocre fiction è Alberto Tarallo, produttore de Il bello delle donne, i tv-movies di Pingitore, Caterina e le sue figlie, L’onore e il rispetto, Il falco e la colomba e roba del genere. Praticamente lavora con un gruppo collaudato di attori che ricicla per ogni produzione: la grande Virna Lisi in primis, poi Nancy Brilli, Manuela Arcuri, Giuliana De Sio,… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
Trasmesso il 18 dicembre 2014 su Canale 5
2008
2008

Recensione

LorCio di LorCio
2 stelle

Il produttore di questa mediocre fiction è Alberto Tarallo, produttore de Il bello delle donne, i tv-movies di Pingitore, Caterina e le sue figlie, L’onore e il rispetto, Il falco e la colomba e roba del genere. Praticamente lavora con un gruppo collaudato di attori che ricicla per ogni produzione: la grande Virna Lisi in primis, poi Nancy Brilli, Manuela Arcuri, Giuliana De Sio,…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito