Espandi menu
cerca

Trama

A Singapore, un sicario denominato T viene ingaggiato da un uomo d'affari per uccidere  i responsabili del sequestro di suo figlio. Vittima dopo vittima, scoprirà una verità agghiacciante.

Note

Max Makowski dirige un noir, tributo ai gangster movie made in Honk Kong, con la partecipazione di Harvey Keitel.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5+. Leggendo la trama, ed anche un servizio su Film tv quando uscì direttamente in dvd, mi aveva incuriosito, invece dopo averlo visto direi che è piuttosto deludente. La storia vede come protagonista un killer infallibile chiamato T. che si invaghisce della sorella di un suo squinternato “collega”, per il quale uccide la persona sbagliata per conto delle… leggi tutto

3 recensioni negative

2013
2013
Trasmesso il 20 novembre 2013 su Cielo
Trasmesso il 17 novembre 2013 su Cielo
Trasmesso il 14 novembre 2013 su Cielo
2010
2010

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

qua mi sono piaciute solamente due cose che vanno oltre il film in se':i titoli iniziali simpatici e l'auto gialla guidata dal protagonista principale...ma che modello e'??? voto.1.

leggi tutto
Recensione

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5+. Leggendo la trama, ed anche un servizio su Film tv quando uscì direttamente in dvd, mi aveva incuriosito, invece dopo averlo visto direi che è piuttosto deludente. La storia vede come protagonista un killer infallibile chiamato T. che si invaghisce della sorella di un suo squinternato “collega”, per il quale uccide la persona sbagliata per conto delle…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
4 stelle

T è un killer leggendario che opera a Singapore. Le vittime entrano nella sua vita tramite una piccola busta rossa nella casella postale. T è un killer professionista, dotato di sangue freddo e capace di tutta la violenza necessaria per il suo mestiere. Un importante uomo d'affari lo ingaggia per uccidere tutti i malviventi coinvolti nel rapimento di suo figlio. Vittima dopo vittima T scopre…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito