Espandi menu
cerca

Trama

Una normale serata alcolica in un animato bar di provincia si trasforma, all'improvviso, in una nottata da incubo quando il locale viene assaltato da una torma di mostri assetati di sangue. Un variegato gruppo di clienti si barrica all'interno del bar cercando di sopravvivere.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ma che porcata! Ben fatta, certo, ma rimane una porcata. Come un buon porno, che inizia a proporre sesso senza soluzione di continuità subito e senza preambolo, Feast non la tira per le lunghe: ci sono dei mostri; non importa da dove vengono, né cosa vogliono. Un bar con vari personaggi, un preambolo in stile Tarantino e via di splatter...

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Dopo aver sentito tanto parlare di quella leggenda dell'underground che è John Gulager finalmente con mucho mucho gusto ho avuto l'occasione di toccare il suo universo con un dito, anzi con tre perchè ho appena visto il suo esordio nel lungometraggio, Feast e credo che nei prossimi giorni mi sollazzerò alquanto con gli altri due film della serie. Feast va come un razzo, è  il Freccia… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Dopo aver sentito tanto parlare di quella leggenda dell'underground che è John Gulager finalmente con mucho mucho gusto ho avuto l'occasione di toccare il suo universo con un dito, anzi con tre perchè ho appena visto il suo esordio nel lungometraggio, Feast e credo che nei prossimi giorni mi sollazzerò alquanto con gli altri due film della serie. Feast va come un razzo, è  il Freccia…

leggi tutto
2010
2010
Feast 2

Feast 2

I sopravvissuti alla notte di terrore e morte che ha coinvolto i clienti di un bar nel mezzo del deserto trovano riparo in una isolata cittadina nel mezzo… segue

Post
2008
2008

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Consueta trama da "under siege movie": in un bar in mezzo al deserto un gruppo di personaggi si trova catapultato nella classica situazione da assedio disperato. Ingaggeranno una lotta all'ultimo (ettolitro di) sangue contro un branco di mostri subumanoidi, feroci e anche abbastanza depravati, che assomigliano a qualcosa che potremmo definire un enorme coniglio scuoiato. Il resto è puro…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito