Radio Alien

Iscritto dal 30 agosto 2013 Vai al suo profilo

La recensione su Radio Alien

di Tiaz gasolio

Bad Channel – Radio Alien La Recessione

Ovvero il rock salva il mondo!! Ovviamente!!

Segue recensione piena di spoiler di un grande film, se avete intenzione di guardarlo non leggete assolutamente quello che ho scritto, se come me siete amanti del rock e metal, fans della gnocca, omofobi, misogeni, di bassa estrazione culturale e caghreste nella cassetta della posta del prossimo lo apprezzerete, tantissimo, in caso contrario potete vedervi anche un film di Jodorowsky infilandovi i pollici nel culo.

La radio è stato uno strumento fantastico che negli 80's ha permesso di portare il rock delle case di tutti gli americani, in Italia il rock per radio non l'abbiamo mai neanche sentito, e non tiratemi in ballo virgin radio, perchè a gente che trasmette Ligabbue o altre merdate simili dovrebbero vietare di utilizzare l'appellativo rock; ma in America ovviamente è sempre stata tutta un altra cosa, addirittura ancora oggi sono molto seguite le radio locali, ed è proprio qui che si inserisce questa perla del Trash, perchè il film parla delle vicissitudini accorse al Dj Dan, un famoso intrattenitore conosciuto per le sue trovate radiofoniche, tipo incatenarsi utilizzando un lucchetto, obbligando gli spettatori ad ascoltare polca, sino a quando qualcuno non indovinerà la combinazione per liberarlo, viene chiamato per lanciare la nuova stazione radio 666 ovviamente dedicata a tutti gli amanti del vero rock, quello da corna alzate, vestiario di pelle, capelli lunghi, borchie, schitarrate estreme, batterie enormi e simili, ma qualcosa è in agguato.

Una grave minaccia aliena, piomba sulla stazione radiofonica, Anzi una fantasticissima , gommossima minaccia aliena, che spruzza gelatina verde in giro, con un testone che ricorda una grossa massa di polistirolo espanso con gli occhiali da sci, alla faccia degli alieni stereotipati magri con gli occhioni neri;

questa cosa è sulla terra per:

Rubare le nostre risorse energetiche?? NOControllarci mentalmente tramite le onde radio?? NO

Semplicemente conquistare il mondo?? NO

Quindi soffermatevi a ragionare, cosa possono cercare gli alieni sulla terra??cosa nell'immaginario degli anni 80's è molto ricercato??

se la vostra risposta è:”la coca cola” purtroppo avete sbagliato, se invece intendevate la cugina della coca cola di origine colombiana, con la predisposizione per la latitanza, purtroppo avete sbagliato ancora ma ci siete vicini, perché questi alieni dalla testa di polistirolo sono dei viziosi e sulla terra sono venuti in cerca di quella cosa che tira più di un carro di buoi, quella cosa che ossessiona milioni di uomini etero dalla notte dei tempi, La gnocca!!per gli amici “la figa”, quella che trovano sempre gli altri, mentre per te lettore comune di questo spazio dedicato al cinema, è sempre fonte di tormenti e guai.

Inutile dirvi che il perché di questa ricerca extraterrestre di gnocca nel film non verrà spiegato, il regista giustamente decide di dedicare più' spazio al COME gli alieni si impadroniscono della fica, ovviamente nella maniera più' rock che si possa immaginare; fanno avere delle allucinazioni alle figone di turno che le proiettano in un video musicale, ovviamente hard rock, e mentre danno spettacolo delle loro forme a tempo di sana musica pesante, (non di minchiate pop per protofrociosfigati), semplicemnte spariscono, perché i video rock ??perché delle figone che si sbiottano??cazzo ne sono sono gli 80's!!

quindi se vi piace il rock e la gnocca cosa avete da lamentarvi, non sarete mica delle casalinghe sessantenni femministe spaccacazzo.

Inutile dirvi che il nostro protagonista riuscirà a salvare la fica ed a spupazzarsene una, salvando il mondo.

Se siete amanti del rock seguaci della borchia come me questo è un film da non perdere!!

per insulti anche non costrutti vi su facebook
www.facebook.com/larecessione