Espandi menu
cerca

Trama

Uno spietato imprenditore per costruire il suo complesso turistico sconvolge un borgo di pescatori: per costringere i residenti a vendere le proprietà, avvelena le acque e causa inavvertitamente una mutazione genetica negli squali, che diventano terribilmente aggressivi. Due biologi marini dovranno fermare il branco impazzito.

Commenti (2) vedi tutti

  • film di squali esageratamente lungo che è stato tagliato dalla mediaset pero non è male dai a me è piaciuto certo mostra molti attacchi degli squali ma rispetto ad altri film questo non è da buttare si salva.

    leggi la recensione completa di shark15
  • che dire, pensavo di meglio, un po di confusione, voto 5 e mezzo

    commento di demetrio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

shark15 di shark15
7 stelle

film davvero interessante forse un po troppo lungo quasi 3 ore ma a me è piaciuto infatti era una Mini Serie TV in due puntate che io vidi su canale 5 come film in versione ridotta a 146 minuti. gli attori come John Schneider e Armand Assante che qui fa il cattivo sono molto bravi tornando al film devo dire che è bello,molto diverso dagli altri e non è un imitazione de Lo… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

shark15 di shark15
7 stelle

film davvero interessante forse un po troppo lungo quasi 3 ore ma a me è piaciuto infatti era una Mini Serie TV in due puntate che io vidi su canale 5 come film in versione ridotta a 146 minuti. gli attori come John Schneider e Armand Assante che qui fa il cattivo sono molto bravi tornando al film devo dire che è bello,molto diverso dagli altri e non è un imitazione de Lo…

leggi tutto
Recensione

Squali

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2009
2009

Pesci

Redazione di Redazione

Una taglist forse non facile, che magari non produrrà i consueti grandi numeri, di certo però semplice nella definizione. Vogliamo tutti i film in cui appare un pesce, o dei pesci. Fresco, vivo, morto, surgelato, a…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

film che all'inizio mi sembrava il solito polpettone simil "lo squalo",poi dopo un po',cambia il tiro e diventa piu' amalgamato verso altri lidi (terreni da costruire,problemi cittadini e altro)...cmq si ha fra le mani un film abbastanza interessante.voto.6.5.

leggi tutto
Recensione

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
6 stelle

Dignitoso tv movie che si rifà,in alcune situazioni,al classico Lo Squalo di Steven Spielberg.Discreti gli effetti speciali.Nonostante Canale 5,che ha trasmesso il film nel ciclo Alta Tensione,lo abbia proposto in versione ampiamente rimaneggiata,e vedasi in questo senso le scene degli attacchi,ha comunque una sceneggiatura a tratti imbarazzanti,con personaggi scialbi e battute…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 13 luglio 2008 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito