Trama

Trama in preparazione

Commenti (2) vedi tutti

  • Un'opera di altissimo pregio. Un film che accosterei ai grandi film di Sergej Iosifovi? Paradžanov per l'uso del colore e delle inquadrature. Un dipinto fatto con la celluloide.

    leggi la recensione completa di monsignore
  • Film lento e pacato,ma ha una bella colonna sonora,ma comunque personalmente sono rimasto deluso, è un film confuso e poco interessante.voto 5 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

VOTO : 6/7. Film importante, qui rivisto a quindici anni dalla prima uscita in sala (almeno dove è uscito, in ogni caso non ebbe molta fortuna) dal suo regista Wong Kar Wai che nel frattempo si è costruito una solida fama da grande autore (a dirla tutta si è un po’ affievolita negli ultimi anni anche per mancanza di nuovo materiale o per film al di sotto delle aspettative). Operazione… leggi tutto

3 recensioni positive

Il meglio del 2015
2015
Il meglio del 2012
2012

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

VOTO : 6/7. Film importante, qui rivisto a quindici anni dalla prima uscita in sala (almeno dove è uscito, in ogni caso non ebbe molta fortuna) dal suo regista Wong Kar Wai che nel frattempo si è costruito una solida fama da grande autore (a dirla tutta si è un po’ affievolita negli ultimi anni anche per mancanza di nuovo materiale o per film al di sotto delle aspettative). Operazione…

leggi tutto
Il meglio del 2011
2011

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Ouyang ( Leslie Cheung ) vive nel deserto da anni in solitudine. Ha lasciato volontariamente la sua vita agiata quando la donna che amava ( Meggie Cheung ) ha preferito il fratello maggiore di lui ( Jackie Cheung ). Oggi non cerca la gloria ma lavora come intermediario procurando sicari a chi ne fa richiesta per regolare conti in sospeso col passato. La locanda dove vive diventa il centro di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Il meglio del 2008
2008
Il meglio del 2000
2000
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito