Espandi menu
cerca

Trama

Un biologo, ossessionato dall'idea di scrivere un trattato su un nuovo tipo di topo, osserva eventi tragici e bizzarri: dal suicidio del figlio agli incontri sado-maso tra persone di mezza età.

Note

Da un racconto di Tolstoj, ironicamente virato in chiave horror, è la prima delle opere che il regista definisce "necro-realiste".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

OGM di OGM
8 stelle

Il ritratto inquietante ed orrido di un'umanità che, superata la civiltà, si è abbrutita fino a precipitare in un primitività afasica e bestiale, che è un'estrema forma di disperazione, ed è l'anticamera della morte. Soffocante e rivoltante, un vero cappio al collo dello spettatore. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2008
2008

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

mi viene da sorridere e dire mah... per fortuna che sono relativemente brevi(la porta di legno, poco più di un'ora)e abbastanza stranetti così risulta divertente seguirli. però anche questo ufit da tenere presente perchè almeno ogni tanto mi spoglia gli attori maschi.

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

altro film notturno di questo regista che mi fa venire il mal di pancia.inguardabile.voto.2.

leggi tutto
Recensione

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Il ritratto inquietante ed orrido di un'umanità che, superata la civiltà, si è abbrutita fino a precipitare in un primitività afasica e bestiale, che è un'estrema forma di disperazione, ed è l'anticamera della morte. Soffocante e rivoltante, un vero cappio al collo dello spettatore.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito