Espandi menu
cerca

Deal

Regia di Gil Cates Jr.

Con Burt Reynolds, Bret Harrison, Shannon Elizabeth, Maria Mason, Gary Grubbs, Caroline McKinley, Charles Durning, Brandon Olive... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Un vecchio ed esperto pokerista scova al tavolo da gioco uno studente dalla testa calda, che ha il vizio di puntare alto, ma nasconde la stoffa del campione. Sotto la sua ala il ragazzo imparerà a giocare con più freddezza e calcolo, ma anche a essere più disinvolto con le donne. La loro amicizia sarà messa a dura prova quando i due si troveranno faccia a faccia a disputare una partita durante i mondiali...

Note

Il film sfrutta la moda dilagante del poker, diventata una vera e propria mania a livello globale, affidando l'esile trama zeppa di luoghi comuni al presupposto che l'inserimento della tematica da tavolo verde possa bastare a suscitare l'interesse dello spettatore. Purtroppo non è così.

Commenti (1) vedi tutti

  • Probabilmente il film più brutto che abbia mai visto sul gioco del poker. Reynolds è l' ombra di se stesso.

    commento di Stuntman Miglio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Druidone di Druidone
6 stelle

Ho letto i precedenti commenti prima di vedere il film e sinceramente ero molto prevenuto. Nonostante tutto finito il film demo ammettere che il film mi sia piaciuto e sia passato velocemente. Reynolds è neutro, la trama ha piene analogie con altri film, il doppiaggio non mi è piaciuto per molte marcature, è ampiamente pubblicizzato ma tra icommenti precedenti condordo che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bellahenry di bellahenry
2 stelle

ennesimo tentativo di sfruttare la moda del poker per fare soldi. la trama è debole e anche nelle partite il "colpo" non c'è mai. i persoaggi sono costruiti in maniera superficiale se non appena abbozzati il che rende il tutto ancora meno interessante.tutto nella trama è buttato lì,niente viene analizzato o seguito per più di 2 scene... film veramente ai minimi… leggi tutto

4 recensioni negative

2015
2015
Trasmesso il 26 agosto 2015 su Rai 4
2010
2010

Recensione

Druidone di Druidone
6 stelle

Ho letto i precedenti commenti prima di vedere il film e sinceramente ero molto prevenuto. Nonostante tutto finito il film demo ammettere che il film mi sia piaciuto e sia passato velocemente. Reynolds è neutro, la trama ha piene analogie con altri film, il doppiaggio non mi è piaciuto per molte marcature, è ampiamente pubblicizzato ma tra icommenti precedenti condordo che…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Uno spot sul poker in tv formato 16:9.Un ignobile marchetta pagata a tutti quei giocatori di teresina a carte scoperte che hanno visto aumentare la propria notorietà personale a dismisura vista la diffusione di programmi televisivi sul poker a tutte le ore del giorno ma soprattutto della notte .E allora....meglio guardarsi una puntata del programma dei Caressa Bros...almeno uno due…

leggi tutto
Recensione

Recensione

superficie 213 di superficie 213
2 stelle

Negli ultimi anni il poker ha avuto un forte incremento di giocatori ed e' giunto in televisione nella sua versione piu' da torneo ovvero il Texas Hold'em. Era difficile pensare che qualcuno non ci facesse un film sopra , visto che le pellicole  sul gioco di carte d'azzardo piu' famoso del mondo  sono pochine e forse con un paio d'eccezioni sono pure poca roba. Questo DEAL e' il…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

bellahenry di bellahenry
2 stelle

ennesimo tentativo di sfruttare la moda del poker per fare soldi. la trama è debole e anche nelle partite il "colpo" non c'è mai. i persoaggi sono costruiti in maniera superficiale se non appena abbozzati il che rende il tutto ancora meno interessante.tutto nella trama è buttato lì,niente viene analizzato o seguito per più di 2 scene... film veramente ai minimi…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Makp di Makp
4 stelle

Appena un altro filmetto sul poker, texas hold 'em per la precisione (in quanto ora va di moda). Burt Reynolds è Paul Newman, Bret Harrison (per me Reaper) è Tom Cruise, Shannon Elizabeth è Michelle, cioè un pretesto per mettere una bella ragazza in copertina. Diversi volti noti del mondo del poker, WPT e PokerStars come sponsor (evidentemente). Costato 5milioni di $,…

leggi tutto
Recensione
2000
2000
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito