Espandi menu
cerca

Trama

Isaac Knott è un conduttore radiofonico di successo presso un'emittente pubblica di New York. Ha perso l'uso delle gambe all'età di otto anni, in un incidente automobilistico che ha causato anche la morte dei suoi genitori. Un giorno, Isaac viene a sapere di un uomo sano che si è presentato in un ospedale locale e ha chiesto l'amputazione delle gambe. L'uomo fa parte di una sottocultura segreta di persone non disabili che vogliono a tutti i costi essere paraplegiche. Usano le sedie a rotelle quando possibile e cercano di perdere l'uso delle gambe con mezzi artificiali. Isaac è affascinato da queste strane persone e inizia a studiare il fenomeno per poterne parlare in radio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015

Abasia

Decks di Decks

Una delle prime cose che si impara da neonati è a camminare: proprio perchè è una capacità così intrinseca dell'uomo non ci accorgiamo mai quanto essa sia importante, quanto ci renda…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito