Espandi menu
cerca
Lassù qualcuno è impazzito

Regia di Jamie Uys vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Ronaldo del '98 4ever

Ronaldo del '98 4ever

Iscritto dal 20 aprile 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci 2
  • Post -
  • Recensioni 348
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Lassù qualcuno è impazzito

di Ronaldo del '98 4ever
6 stelle

Premetto che, prima di dare la mia opinione sul film, desiderei mandare al diavolo quell'idiota che si fa chiamare "Dado R4"... Ma mi spiegate come si fa a scrivere così??? Non sto criticando quello che dice, ma il modo schifoso in cui scrive... Caro Dado R4, impara l'italiano prima di dare opinioni, perchè la gente deve capire quello che scrivi!!! Detto ciò, il film mi sembra abbastanza carino e divertente, e sicuramente non troppo impegnativo.

Sulla trama

Non è poi così inaccettabile: ci sono tre situazioni che si evolvono ognuna per conto proprio fino ad arrivare ad una congiunzione finale comune. Sta abbastanza in piedi.

Sulla colonna sonora

Abbastanza particolare... Non male...

Cosa cambierei

Niente.

Su Nixau

Molto simpatico e spontaneo, questo indigeno.

Su Lena Farugia

Simpatica, ma forse non particolarmente brava. Molto buffa in questo film.

Su Hans Strydom

Molto simpatico, bravo e professionale. Ha proprio l'atteggiamento serio e giusto, ma fino a un certo punto... In tutto il film c'è infatti quel velo di ironia rappresentato da ogni singolo personaggio...

Su Erick Bowen

Simpatico e buffissimo, questo cubano è uno sfigato come ce ne sono pochi. La sua lotta contro Timi sembra non avere mai fine... ma ce l'avrà, e senza che nessuno si faccia male, per fortuna!

Su Treasure Tshabalala

Anche lui è molto simpatico, e, nonostante cerchi di fare il soldato serio e professionale, è ridicolo quanto e più degli altri personaggi. Molto divertente...

Su Jamie Uys

Discreta l'idea di girare un film con lo sfondo del deserto del Kalahari e in cui vengano fuori tematiche molto attuali: quali quella dei bracconieri in caccia di avorio, o quella della presunta inferiorità delle persone di colore.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati