Mostri contro alieni

Regia di Rob Letterman, Conrad Vernon vedi scheda film

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Mostri contro alieni

di zombi

carino ma non eccelso questo mostri contro alieni. m'aspettavo sinceramente qualcosina di più. tra anchormen e politici in riunione al pentagono ci si chiede perchè mai le invasioni aliene accadano sempre negli U.S.A. gira anche la proposta di spostare gli U.S.A. da un'altra parte per vedere se gli accadimenti straordinari o strani, seguitino ad accadervi. mi è sembrato un pò tirato come un elastico questo "lungo"metraggio. magari se avessero raccontato la storia con un pò più di rilassatezza, tutto si sarebbe svolto un pò più compiutamente. mi hanno abituato troppo bene gli autori di "cartoni animati" per accontentarmi di qualcosa di.... "normale". il supercattivo non è poi così.... malvagio. si ok, vuole distruggere la terra e tutti i suoi abitanti e quelli che non moriranno all'istante verrano utilizzati come cavie per esperimenti vari, ma manca di carattere. sembra un impiegato delle poste stanco e stressato di avere a che fare con l'ennesimo pensionato che non sa dove firmare. simpatico il blob gelatinoso blu che s'innamora deluso del derek fidanzato della protagonista e sacrificato in un ruolo che andrebbe sviluppato ulteriormente il dr insetto pazzo. in pratica un insieme di buone idee rimaste un pò in crisalide.