Espandi menu
cerca

Trama

L'agente Jim Chee e il tenente Leaphorn stanno indagando su alcuni reperti archeologici sottratti da una tomba navajo: si sospetta di un'antropologa misteriosamente scomparsa nel frattempo. Le note lasciate dalla donna conducono i due poliziotti a un'altra sepoltura, dove trovano i cadaveri di due tombaroli...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

I film sui navajo in genere sono senza infamia nè lode, e questo film "Il ladro del passato" rispetta la regola. E' un thriller ambientato nel deserto dove un ispettore della polizia tribale deve ritrovare una archeologa scomparsa... Non ci sono molti colpi di scena perchè la storia è molto lineare e perciò ogni tanto ci si annoia un po'. Gli interpreti non sono male… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2009
2009
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

I film sui navajo in genere sono senza infamia nè lode, e questo film "Il ladro del passato" rispetta la regola. E' un thriller ambientato nel deserto dove un ispettore della polizia tribale deve ritrovare una archeologa scomparsa... Non ci sono molti colpi di scena perchè la storia è molto lineare e perciò ogni tanto ci si annoia un po'. Gli interpreti non sono male…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

la trama pareva abbastanza avvincente ma il film fa acqua da tutte le parti.Si salva solo un'interessante attrice riccia dai capelli rossi.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 28 agosto 2009 su Italia 1
2008
2008
Trasmesso il 25 maggio 2008 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito