Trama

Inghilterra, medioevo. Lord Lefric è costretto a partecipare alla guerra tra Sassoni e Normanni, e riesce a difendere bene il proprio villaggio dagli attacchi dei nemici. Un nobile invidioso, accusa la bella moglie di Lefric, Lady Godiva, una specie di battagliera Giovanna d'Arco inglese, di adulterio. Secondo le usanze sassoni, la donna è costretta in segno di umiliazione a attraversare nuda il paese. Ma l'ammirazione dei concittadini è tale che nessuno si volterà a guardarla.

Note

L'irlandese O'Hara, grintosa consorte di John Wayne, in uno dei suoi ruoli più famosi. Pudica, nella sua nudità, ma ugualmente bellissima.

Commenti (1) vedi tutti

  • Solito Film a tema Medioevo con una brava e bella Maureen O'Hara,bravi altri Attori di contorno e una buona Fotografia ma per il resto … solita noia.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
Maureen O'Hara
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito