Le morti di Ian Stone

daniele64

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo

La recensione su Le morti di Ian Stone

di daniele64

Deludente horror sui loop temporali ...

Un giovane londinese si trova coinvolto in una incredibile situazione violenta e distopica ... Dario Piana è un regista italiano di spot pubblicitari , attivo negli Stati Uniti da molti anni . Questo è il secondo lungometraggio che dirige , stavolta tutto di produzione americana , a distanza di parecchi anni dal mediocre " Sotto il vestito niente 2 " . Questa pellicola horror prende degli evidenti spunti da " Ricomincio da capo " e dalla saga di Harry Potter e poi procede in maniera amorfa sui binari della ripetitività e degli effetti speciali .

Le Morti Di Ian Stone, cast e trama film - Super Guida TV

Dopo mezz' ora , la situazione per il povero spettatore si fa pesante  ed alla metà della pellicola la tentazione di cambiare canale è irresistibile , ma il mio innato masochismo mi ha convinto a portare a termine la visione , anche per la speranza di capire qualcosa di questo pastrocchio . Purtroppo il mio sforzo avrebbe forse meritato un premio migliore , giacchè anche il finale si è rivelato una totale delusione , ingenua e confusionaria . Almeno la confezione è decente ed il cast prova ad impegnarsi ( Mike Vogel in primis ) , facendo quel poco che può per tirare su il film . Ma restiamo comunque molto distanti dalla sufficienza . Per me merita un 4 .