Espandi menu
cerca

Trama

Rob è un aspirante rapper che vive a Harlem ma che deve allontanarsi per un po' a causa di un litigio con una gang. Trova quindi rifugio in Portorico, dove vive il padre che non aveva mai conosciuto e che lo ospita. Così incontra anche il raggaeton, la musica dance locale che è un mix di reggae, hip hop e rap, e si "illumina" decidendo che la sua strada sarà di diventare una star di quel genere musicale. Con tutte le difficoltà e i successi del caso.

Note

In Tv funzionano i talent show e il cinema si adegua e suona la stessa musica. La rilevanza sociale e sociologica è nulla, chiaro, anche perché il doppiaggio appiattisce qualsiasi differenza linguistica. Il volume è alto ma come avrebbero detto nelle recensioni di una volta, al pubblico dei ragazzi piacerà senz’altro.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • buon film…nulla di eccezionale

    commento di pascale
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Ennesima (minima) variazione sul genere "Giovani disadattati in cerca di redenzione tramite musica e/o ballo". Tutto visto e stravisto compreso il protagonista Omarion che continua a rifare se stesso manco avesse decine di pellicole alle spalle. In questo Feel the noise variano solo l' ambientazione (Portorico) ed il genere musicale in colonna sonora (il reggaeton che, per la cronaca, mi… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
Zulay Henao
Foto
2010
2010

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Ennesima (minima) variazione sul genere "Giovani disadattati in cerca di redenzione tramite musica e/o ballo". Tutto visto e stravisto compreso il protagonista Omarion che continua a rifare se stesso manco avesse decine di pellicole alle spalle. In questo Feel the noise variano solo l' ambientazione (Portorico) ed il genere musicale in colonna sonora (il reggaeton che, per la cronaca, mi…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

In Tv funzionano i talent show e il cinema si adegua e suona la stessa musica. Anche qui, anche in questo musicarello al sabor latino alla fine sono solo canzonette che però ancora una volta servono da colonna sonora al sogno americano, ai suoi riti e miti. La morale, ovvio, è che bisogna sempre lottare per uscire dal nulla, meglio se ballando e cantando. La favola prodotta da Jennifer Lopez…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 9 giugno 2008
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito