The Strangers

ethan

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su The Strangers

di ethan

Pellicola dai due volti: fino al momento in ui non si vede nessuno degli assalitori (tranne la ragazza che bussa alla porta) è davvero tesissimo; da questo momento in poi non si dscosta molto dagli altri film di questo genere. I due ragazzi commettono un errore dietro l'altro, mentre i tre (due donne e un uomo) non sbagliano una virgola. In aggiunta a questo, ovviamente nella zona non c'è nessuno, tranne un amico che passa di lì per caso e viene fatto fuori involontariamente dal ragazzo di Liv Tyler - e questo è la scena più prevedibile del film - e, in questi casi i cellulari sono sempre scarichi e se si prova a chiamare aiuto non risponde mai nessuno. Da salvare comunque, visto il bassissimo budget, dato che la regia è buona e Liv Tyler si dimostra davvero brava in un ruolo per lei nuovo ed anche molto versatile, poiché nei pochi film che l'ho vista recitare è riuscita a passare con disinvoltura da film di diverso genere. Speriamo che il sequel , che dovrebbe uscire nel 2010, sia scritto meglio e ci dica qualcosa dei tre assassini, poiché fino ad ora, sono solo tre volti mascherati senza alcuna personalità. Voto: 7.