Espandi menu
cerca

The Assassination - Al centro del complotto

  • Assassination of a High School President

  • USA,
  • Genere: Commedia
  • durata 93'

Regia di Brett Simon

Con Mischa Barton, Recee Thompson, Bruce Willis, Zachary Booth, Gabrielle Brennan, Emily Brownell, Josh Barclay Caras, Melonie Diaz... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Nel liceo cattolico di St. Donovan, Francesca Fachini (Mischa Barton), popolare studentessa, sollecita Bobby Funke (Recee Thompson), studente meno popolare e giornalista in erba, di far luce sul caso delle tracce degli esami rubate dal cassetto del preside Kirkpatrick (Bruce Willis). Quello che i due non sanno è che avranno a che fare con una cospirazione molto più complessa e grande di quanto avessero mai potuto immaginare.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Bobby Funke è uno studente al secondo anno del proprio istituto superiore, non molto popolare tra i compagni,nutre  passione per il giornalismo e sollecitato da Francesca Fachini,la più attraente della scuola si ritrova  ad indagare sulla misteriosa scomparsa di alcuni test dall'archivio scolastico,Quando ritiene di aver individuato in  Paul Moore, ragazzo… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

daniele64 di daniele64
5 stelle

Lo sconosciuto Brett Simon dirige questa commedia giovanilistica con sfumature gialle . Lo sbarbatello protagonista sogna il grande giornalismo d' inchiesta e non si lascia distrarre nemmeno dalle grazie della bella Mischa Barton ( e ce ne vuole ! ) ... Una pellicola a tratti brillante , a tratti volgare ... Ruolo parecchio secondario per Bruce Willis , che arricchisce un cast di tutti ragazzi ,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

filmbob di filmbob
7 stelle

Gran bella sorpresa questa piacevole commedia-thriller (o meglio: thriller-commedia), dal buon ritmo e con i giusti colpi di scena. Notevole prova corale del cast, tutti ragazzi a me sconosciuti; l'unico non-ragazzo è un istrionico Bruce Willis, formidabile preside. Montaggio e colonna sonora forniscono un valido contributo al pregevole risultato finale, appena offuscato dal roboante… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Bobby Funke è uno studente al secondo anno del proprio istituto superiore, non molto popolare tra i compagni,nutre  passione per il giornalismo e sollecitato da Francesca Fachini,la più attraente della scuola si ritrova  ad indagare sulla misteriosa scomparsa di alcuni test dall'archivio scolastico,Quando ritiene di aver individuato in  Paul Moore, ragazzo…

leggi tutto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Lo sconosciuto Brett Simon dirige questa commedia giovanilistica con sfumature gialle . Lo sbarbatello protagonista sogna il grande giornalismo d' inchiesta e non si lascia distrarre nemmeno dalle grazie della bella Mischa Barton ( e ce ne vuole ! ) ... Una pellicola a tratti brillante , a tratti volgare ... Ruolo parecchio secondario per Bruce Willis , che arricchisce un cast di tutti ragazzi ,…

leggi tutto
Recensione
2015
2015
Trasmesso il 21 novembre 2015 su TV8

Recensione

filmbob di filmbob
7 stelle

Gran bella sorpresa questa piacevole commedia-thriller (o meglio: thriller-commedia), dal buon ritmo e con i giusti colpi di scena. Notevole prova corale del cast, tutti ragazzi a me sconosciuti; l'unico non-ragazzo è un istrionico Bruce Willis, formidabile preside. Montaggio e colonna sonora forniscono un valido contributo al pregevole risultato finale, appena offuscato dal roboante…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 19 novembre 2015 su TV8
Mischa Barton
Foto
2014
2014
locandina
Foto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito