Espandi menu
cerca

When a Man Falls in the Forest

Trama

Karen è una donna infelice e stanca della vita che conduce. Suo marito Gary, anch'egli disperato nel tentativo di ritrovare una parvenza di gioia di vivere, riallaccia i rapporti con due ex compagni di scuola: Travis, che vive soffocato da un trauma che lo ha segnato indelebilmente, e Bill, uomo che teme il contatto con il prossimo. Un ritrovo che sconvolgerà le vite di tutte e quattro le persone coinvolte.

 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Film indipendente di un giovane regista poco piu' che esordiente che, sostenuto da una star di prima grandezza come la Stone (anche se un po' annebbiata causa ultime scelte interpretative non proprio lungimiranti) da' vita ad un' opera a tratti delicata, intimista, sognante e pure tristemente drammatica. Le vite incompiute, irrisolte, infelici e inadeguate di quattro individui, si intrecciano a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

ezio di ezio
8 stelle

Non e' un film per tutti,molto intimista ,analizza le vite in decadimento di vari personaggi che in qualche maniera incrociano le loro esistenze.Sharon Stone si adegua perfettamente a un personaggio pieno di malinconia e in crisi matrimoniale.Per chi ama questo tipo di pellicole sara' il suo pane,gli altri.....cambino canale. leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
Dylan Baker
Foto
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
8 stelle

Non e' un film per tutti,molto intimista ,analizza le vite in decadimento di vari personaggi che in qualche maniera incrociano le loro esistenze.Sharon Stone si adegua perfettamente a un personaggio pieno di malinconia e in crisi matrimoniale.Per chi ama questo tipo di pellicole sara' il suo pane,gli altri.....cambino canale.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Film indipendente di un giovane regista poco piu' che esordiente che, sostenuto da una star di prima grandezza come la Stone (anche se un po' annebbiata causa ultime scelte interpretative non proprio lungimiranti) da' vita ad un' opera a tratti delicata, intimista, sognante e pure tristemente drammatica. Le vite incompiute, irrisolte, infelici e inadeguate di quattro individui, si intrecciano a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2011
2011
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito