Espandi menu
cerca
La regina degli uomini pesce

Regia di Sergio Martino vedi scheda film

Recensioni

L'autore

superficie 213

superficie 213

Iscritto dal 17 dicembre 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 296
  • Post 38
  • Recensioni 4270
  • Playlist 30
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su La regina degli uomini pesce

di superficie 213
2 stelle

A meta' anni novanta,quando il nostro cinema di genere era gia' morto e sepolto venne commissionato a Martino un sequel del suo vendutissimo L'ISOLA DEGLI UOMINI PECSE del 1979.
Detto fatto il buon Sergio con un budget miserrimo mise in piedi questa pellicola davvero brutta e indegna del passato di un autore che ha fatto tanta robaccia ma anche alcuni film davvero belli.
Riutilizzando intere sequenze del primo film , unendole a quelle del mitico 2019 - Dopo la caduta di New York ed ad altre girate appositamente per l'occasione, Martino mette in scena una film francamente noioso,posticcio e senza una vera ragione di esistere.
Visto che il prodotto era pensato per la tv,il regista decise di promuovere a protagonisti due bambini insopportabili e non contento diede il ruolo della cattiva ad una starlette della nostra orribile televisione,quella Ramona Badescu famosa per il suo culo e non davvero per le sue doti recitative.
Insomma,questo e' un filmaccio che per meta' usa scene di altre pellicole e che per l'altra meta' denota una sciatteria generale cinimmaginabile.Sceneggiatura devstante per una film che merita di essere visto solo se si ha intezione di ridere o capire come non si deve fare una pellicola avventurosa.
Effetti speciali ridicoli.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati