La regina degli uomini pesce

Regia di Sergio Martino vedi scheda film

superficie 213

superficie 213

Iscritto dal 17 dicembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su La regina degli uomini pesce

di superficie 213

A meta' anni novanta,quando il nostro cinema di genere era gia' morto e sepolto venne commissionato a Martino un sequel del suo vendutissimo L'ISOLA DEGLI UOMINI PECSE del 1979.
Detto fatto il buon Sergio con un budget miserrimo mise in piedi questa pellicola davvero brutta e indegna del passato di un autore che ha fatto tanta robaccia ma anche alcuni film davvero belli.
Riutilizzando intere sequenze del primo film , unendole a quelle del mitico 2019 - Dopo la caduta di New York ed ad altre girate appositamente per l'occasione, Martino mette in scena una film francamente noioso,posticcio e senza una vera ragione di esistere.
Visto che il prodotto era pensato per la tv,il regista decise di promuovere a protagonisti due bambini insopportabili e non contento diede il ruolo della cattiva ad una starlette della nostra orribile televisione,quella Ramona Badescu famosa per il suo culo e non davvero per le sue doti recitative.
Insomma,questo e' un filmaccio che per meta' usa scene di altre pellicole e che per l'altra meta' denota una sciatteria generale cinimmaginabile.Sceneggiatura devstante per una film che merita di essere visto solo se si ha intezione di ridere o capire come non si deve fare una pellicola avventurosa.
Effetti speciali ridicoli.