Suburban Girl

Regia di Marc Klein

Con Sarah Michelle Gellar, Alec Baldwin, Maggie Grace, James Naughton, Chris Carmack, Vanessa Branch, Peter Scolari, Marian Seldes... Vedi cast completo

Guardalo su
  • NowTV
  • Sky Go
  • iTunes
  • iTunes
In STREAMING

Trama

La bella Brett, viene dalla periferia e ora lavora in una casa editrice in città. Archie è un  importante editore di 20 anni più vecchio. I due si incontrano e si piacciono, ma prima di cominciare una vera relazione, Brett dovrà lasciare l'immaturo fidanzato.

Note

Tratta dal libro _Manuale di caccia e pesca per ragazze_ di Melissa Banks, vorrebbe essere sentimentale e sofisticata, ma questa ennesima commedia sul filone Bridget Jones risulta artificiale e pretestuosa. Sulla carta le premesse c'erano, soprattutto per  la presenza del redivivo e sempre più comico Alec Baldwin che mischia la propria vita reale con quella del suo personaggio, ma le ambientazioni e le situazioni sono più che superficiali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film molto carino! e mi sono piaciuti moltissimo gli occhiali da vista della protagonista, qualcuno saprebbe dirmi la possibile marca o qualche informazione?grazie mille =)

    commento di Camiii90
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ceo_85 di ceo_85
6 stelle

Esce direttamente in home video questa discreta commedia rosa ambientata a Manhattan, con protagonisti la sempre (da me) ben accetta Sarah Michelle Gellar e dal redivivo Alec Baldwin. La trama è semplice e abbastanza lineare, ben scritta ma anche ricca di tutti i clichè del genere. La regia di Marc Klein è sufficientemente fresca e briosa, ma manca del coraggio necessario per elevarsi al di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso il 22 agosto 2016 su Cielo
Trasmesso il 13 febbraio 2016 su TV8
Trasmesso il 12 febbraio 2016 su TV8
Trasmesso il 7 febbraio 2016 su TV8
Alec Baldwin, Sarah Michelle Gellar
Foto
2012
2012
Trasmesso il 15 dicembre 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 3 dicembre 2012 su Rai Movie
2010
2010

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

film noiosetto e alquanto deludente,pur avendo una trama almeno frizzantina.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 3 novembre 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 2 novembre 2010 su Rai Movie

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Noiosa, a tratti deprimente, questa commedia sentimentale non ha un granchè da dire e mette in scena situazioni e clichè già visti centinaia di volte. Regia televisiva e cast trascurabile fatta eccezione per Alec Baldwin che non sarà un mostro di bravura ma almeno è simpatico.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Thelma senza Louise di Thelma senza Louise
6 stelle

Brett è una ragazza di perferia:giovane,insicura,aspirante editrice.Archie è un'editore affermato,di 20 anni più grande,padre,2 volte divorziato.S'incontrano..Sarà amore...Ma  i problemi si piazzano sulla sulla loro strada.....Commedia romantica poco convincente e coinolgente...Dialoghi e situazioni poco credibili..A volte i due protagonisti litigano e fanno pace…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

ceo_85 di ceo_85
6 stelle

Esce direttamente in home video questa discreta commedia rosa ambientata a Manhattan, con protagonisti la sempre (da me) ben accetta Sarah Michelle Gellar e dal redivivo Alec Baldwin. La trama è semplice e abbastanza lineare, ben scritta ma anche ricca di tutti i clichè del genere. La regia di Marc Klein è sufficientemente fresca e briosa, ma manca del coraggio necessario per elevarsi al di…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito