Trama

Rimasto a piedi dopo un incidente in aperta campagna, Jimmy Starks va a trovare un indovino per passare il tempo, ma scopre subito che i suoi giorni sono contati. Inizialmente scettico, Jimmy inizia ad avere delle visioni che poi sembreranno concretizzarsi e diventare realtà. Sempre più ossessionato dal passato, Jimmy cercherà di cambiare in qualche modo il suo destino.

Note

Il ritratto del protagonista può non convincere del tutto, ma il cast tiene botta, le sequenze dell’ultima parte esprimono il necessario senso di calma e il bianco della neve dà una qualità sospesa all’azione. Si poteva asciugare di più, ma l’esito è apprezzabile.

Commenti (3) vedi tutti

  • Film insulso come i protagonisti. Voto 4

    commento di ILDIODELLERECENSIONI
  • Solito film sul destino già scritto delle persone, storia già vista e rivista ma comunque con un buon svolgimento

    commento di Controvento
  • Thriller abbastanza originale e ben diretto ma prevedibile (ho capito come sarebbe andata a finire quasi subito).

    commento di Tex Murphy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

Jimmy Starks è un venditore rampante di quelli con la spocchia e la battuta sempre pronta. Perennemente on the road per portare avanti i propri affari ed ambizioni, si ritrova appiedato nel bel mezzo del nulla per un improvviso guasto alla macchina. In attesa che la vettura gli venga riparata, la sua attenzione viene catturata da un chiromante che offre i suoi servigi nelle… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

Mark Fergus e' un giovane sceneggiatore che ultimamente ha fatto i soldi con I FIGLI DEGLI UOMINI e soprattutto con IRON MAN. Nel 2006 esordi' dietro la macchina da presa con questo FIRST SNOW  - naturalmente da lui sceneggiato -passato inosservato ed arrivato da noi solo adesso in una buona edizione in dvd e BR. Fergus si conferma scrittore di talento , i dialoghi sono sempre buoni e … leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni
Trasmesso il 4 agosto 2018 su Iris
Trasmesso il 2 agosto 2018 su Iris
Trasmesso il 13 luglio 2018 su Iris
Trasmesso il 12 luglio 2018 su Iris
Trasmesso il 18 febbraio 2018 su Rete 4
Trasmesso il 5 febbraio 2018 su Rete 4
Il meglio del 2013
2013

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Le atmosfere sono sicuramente suggestive anche l'attore principale ha un volto molto interessante ma una volta arrivati alla fine, c'e la sensazione che il film sia stato poco sviluppato.Comunque d'accordo con le parole ognuno decide il proprio destino. voto 4,5

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2011
2011

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

Jimmy Starks è un venditore rampante di quelli con la spocchia e la battuta sempre pronta. Perennemente on the road per portare avanti i propri affari ed ambizioni, si ritrova appiedato nel bel mezzo del nulla per un improvviso guasto alla macchina. In attesa che la vettura gli venga riparata, la sua attenzione viene catturata da un chiromante che offre i suoi servigi nelle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
Il meglio del 2010
2010

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

Mark Fergus e' un giovane sceneggiatore che ultimamente ha fatto i soldi con I FIGLI DEGLI UOMINI e soprattutto con IRON MAN. Nel 2006 esordi' dietro la macchina da presa con questo FIRST SNOW  - naturalmente da lui sceneggiato -passato inosservato ed arrivato da noi solo adesso in una buona edizione in dvd e BR. Fergus si conferma scrittore di talento , i dialoghi sono sempre buoni e …

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 18 gennaio 2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito