Trama

Nella zona desertica di Hat Creek, alcuni capi di bestiame vengono trovati parzialmente divorati e gli allevatori si convincono che un lupo stia attaccando il gregge. Nel frattempo, la sceriffo con problemi di alcolismo Annie Flynn viene chiamata da un agricoltore del posto come testimone del misterioso crollo di un silos per poter chiedere un rimborso al governo. Annie scopre che un'antica creatura aliena, inviata per annientare la vita sulla Terra centinaia di anni prima, è stata liberata durante uno scavo archeologico nel deserto. La sceriffo, insieme al nativo Caya e a un gruppo di viaggiatori bloccati sul posto senza carburante, cercano un modo per distruggere la creatura e salvare l'umanità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito