Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione

Commenti (1) vedi tutti

  • Céline attrice trentenne, tante storie finite male e una figlia di dieci anni. Paolo fotografo quarantenne con la paura di crescere, ama intrecciare relazioni con le sue studentesse, ha paura di sacrificare il suo animo infantile che lo allontana da relazioni approfondite con le donne. Paolo e Celine si sfiorano da una vita e non lo sanno.

    commento di ferni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

  Orlando ci riprova con un'idea di Kieslowski in testa ed il film altalena fra il discreto ed il mediocre, con in testa i due ossi duri di attori protagonisti, che non sono prprio l'ideale per supportare e sopportare un progetto come questo, pur essendo anche i loro scrittori. Una commedia che a tratti è troppo piagnuculante, ma che nell'insieme l'idea e la storia e come è… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

  Orlando ci riprova con un'idea di Kieslowski in testa ed il film altalena fra il discreto ed il mediocre, con in testa i due ossi duri di attori protagonisti, che non sono prprio l'ideale per supportare e sopportare un progetto come questo, pur essendo anche i loro scrittori. Una commedia che a tratti è troppo piagnuculante, ma che nell'insieme l'idea e la storia e come è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

ondecorte di ondecorte
6 stelle

Allungato sul tavolo, il profilo di Céline (l'eccellente Valentina Carnelutti) luccica tracciando una curva soffice, malinconica. L'ennesima storia sbagliata si è appena conclusa con un altro uomo in fuga dietro la porta e le lacrime soffocate nella penombra della cucina. Promettente attrice italo-francese, la trentenne scivola, tra sorrisi e soave inquietudine, da un ricevimento a un corso di…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Più piccolo di così... sarebbe stato un corto, ma Angelo Orlando, spogliato della sua programmatica e spesso fastidiosa timidezza, questa volta centra il bersaglio. Si veste da fotografo, si circonda di simpatiche fanciulle (possibilmente giovanissime e carine), tenta di (s)fuggire dalla stucchevole romanità di certi ambienti di cinema e dintorni e punta quasi tutto su Valentina Carnelutti,…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 5 maggio 2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito