Espandi menu
cerca

Trama

Autunno del 1969, alla vigilia di Halloween. Lo studente universitario Alan Parker è ossessionato dalla morte sin dalla prematura scomparsa del padre. Quando scopre che la madre è ricoverata in ospedale in seguito a un ictus, Alan prova a fare l'autostop per raggiungerla il prima possibile. Purtroppo per lui, però, a dargli un passaggio è il misterioso e inquietante George Staub.

Note

Tratto dall'omonimo racconto di Stephen King del 2000.

Commenti (2) vedi tutti

  • “Riding the Bullet” cioè guidare il proiettile, cioè cavalcare la vita, cioè crescere. Freudiano.

    commento di movieman
  • Premetto che non ho letto il libro di King.Mick Garris,il creatore di Master of Horror dirige questo film niente male,non eccezionale,,ma comunque un bel film.Il migliore del cast è David Arquette.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ruggkla di ruggkla
2 stelle

Il film non mi è piaciuto per niente. Tutta la storia si basa su un viaggio in auto per andare a trovare la mamma che non sta bene, nel frattempo succedono delle avventure al protagonista. Non sarà di certo un film che riguarderò. Se non sbaglio è tratto da un libro di Stephen King...nonostante non abbia letto il libro, posso affermare (naturalmente è un parere… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Stephen King e il cinema

Isin89 di Isin89

Stephen King ha sempre avuto un rapporto particolare con il mondo del cinema. Scrittore prettamente horror che nel corso della sua lunghissima carriera ha scritto capolavori inarrivabili e opere decisamente minori,…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

ruggkla di ruggkla
2 stelle

Il film non mi è piaciuto per niente. Tutta la storia si basa su un viaggio in auto per andare a trovare la mamma che non sta bene, nel frattempo succedono delle avventure al protagonista. Non sarà di certo un film che riguarderò. Se non sbaglio è tratto da un libro di Stephen King...nonostante non abbia letto il libro, posso affermare (naturalmente è un parere…

leggi tutto
Recensione
2005
2005
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito