Espandi menu
cerca

Trama

La Scuola per Ragazzi Molto Speciali di Tromaville è attaccata dalla Mafia del Pannolino. Accorso in salvataggio, Toxie viene catapultato da un’esplosione nell’universo parallelo di Amortville, in cui resta intrappolato mentre il suo doppio malvagio Noxie prende possesso della sua tranquilla cittadina. Si annuncia un epico scontro tra Bene e Male, mentre la ragazza di Toxie porta in grembo i figli di entrambi i mostruosi eroi.

Note

Terzo e autentico («Gli altri due facevano schifo», ammette l’incipit) sequel per l’eroe nuclearmente modificato della casa di produzione Troma, tornata al cattivo gusto e alla scorrettezza che l’hanno resa cara a tutti i fan del trash.

Commenti (2) vedi tutti

  • La fantasia è strabiliante,è un film che fa anche ridere,ma il cattivo gusto e le volgarità superano tutto ciò e ne esce un voto negativo.

    commento di wang yu
  • Una cosa è il trash, un'altra è il cattivo gusto, o meglio…l'assenza del gusto.

    commento di Tex Murphy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

sasso67 di sasso67
4 stelle

La banda della “mafia del pannolino” sequestra una classe della scuola per disabili di Tromaville. A risolvere la faccenda intervengono il Vendicatore Tossico e il suo assistente Lard Ass. Dopo una strage di sequestratori ed ostaggi, l’ordine è ristabilito da una portentosa scorreggia di Lard Ass – che si è mangiato la bomba piazzata dai delinquenti –… leggi tutto

3 recensioni negative

2014
2014
locandina
Foto
2009
2009

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

La banda della “mafia del pannolino” sequestra una classe della scuola per disabili di Tromaville. A risolvere la faccenda intervengono il Vendicatore Tossico e il suo assistente Lard Ass. Dopo una strage di sequestratori ed ostaggi, l’ordine è ristabilito da una portentosa scorreggia di Lard Ass – che si è mangiato la bomba piazzata dai delinquenti –…

leggi tutto
Recensione

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto

Chitarre e chitarristi

Redazione di Redazione

Protagonisti sul palco o vagabondi solitari con la chitarra sulla spalla, guitar heroes come spadaccini invincibili e menestrelli da falò sotto le stelle. In molti, sul set, hanno imbracciato lo strumento musicale che…

leggi tutto
Playlist

Recensione

Accidenti di Accidenti
2 stelle

Cosa ti lascia un film del genere? Ben poco. Si può solo dire che è abbastanza inutile vedere film del genere. A parte qualche simpatico cammeo, come quello di Corey Feldman (che interpretava Mouth ne I Goonies) e di Lemmy dei Motorhead, il film non dice nulla di nuovo. È l’apogeo del trash di cattivo gusto. Non è per nulla divertente, non è innovativo e non è altro che un filmino…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

o (T)Roma o morte!

callme Snake di callme Snake

Omaggio all'irriverenza (non sempre legittima: ma altrimenti che irriverenza sarebbe??) della casa di produzione e distribuzione più folle del mondo, guidata da Lloyd Kaufman e Michael Hertz...solo per stomaci forti e…

leggi tutto

Recensione

kotrab di kotrab
2 stelle

Credevo di aver visto un buon campionario di peggio del peggio, ma questa cagata è il peggio dello schifo in assoluto: Lloyd Kaufman caga questo escremento in pellicola, uno dei film più dementi (non demenziali) mai espulsi da cervello spappolato, un esempio di devianza di pessimo gusto, senza un briciolo di divertimento vero o di vero senso dell'umorismo, uno splatter fine a sé stesso sempre…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito