Espandi menu
cerca

Trama

Il Natale è vicino e al Billingsley College, Styles McFee vuole regalare a suo fratello Booker la prima notte di sesso. Per questo assolda la prostituta di nome Dominique, ma allo stesso momento dello stesso giorno si presenta una studentessa francese, a sua volta chiamata Dominique. Contemporaneamente un altro studente viene confuso con il vincitore di una losca scommessa e si ritrova in mano 30.000 dollari. In breve gli equivoci, sempre più improbabili, si moltiplicano.

Note

25 anni prima, dai National Lampoon era emerso un capolavoro come _Animal House_. Per questo _Dorm Daze_, oltre ad essere molto brutto, mette anche una gran tristezza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un vortice infinito di imprevisti e coincidenze impossibili per un film, non totalmente da buttare, ma comunque da vedere giusto una volta.

    commento di Falco00
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

film national lampoon's usciti in italia

comick di comick

Navigando in internet troverete solo liste in inglese dei film della national lampoon's e, gran parte dei film elencati sono usciti solo in alcuni stati. Oggi farò la lsta dei film usciti in italia. Alcuni…

leggi tutto
Playlist
2012
2012

Recensione

maslop di maslop
6 stelle

classico film sui college, pieno di doppi sensi la storia é basata , sullo scambio dei personaggi e sui fraindentimenti, nulla di btutto, ma neanche un capolavoro

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito