Espandi menu
cerca

Trama

Frank e Eddie sono due piccoli truffatori che mandano all'aria un colpo per Spider, pericoloso boss locale. Per salvarsi escogitano un incredibile piano che consiste nel rubare un gioiello custodito con la salma di Crystal, moglie dell'uomo più ricco della città. Ma le cose si complicano e la maldestra coppia di criminali finisce col sottrarre il corpo della donna per chiederne il riscatto al marito. Il passato di Crystal però non è limpido come sembrerebbe e Frank si trova a dover risolvere la brutta situazione in cui si è cacciato, mentre Eddie comincia a instaurare uno strano rapporto con la defunta.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lina di Lina
8 stelle

Black comedy davvero godibile, ma a parer mio ingiustamente sottovalutata e poco conosciuta. Appare un tantino sconclusionata forse solo all'inizio con i suoi vari salti avanti ed indietro nel tempo, ma pian piano tutto diventa più chiaro e scorrevole. La trama offre una serie di situazioni interessanti e divertenti che però si basano su degli spunti alquanto macabri. I… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

movieman di movieman
6 stelle

Lo squattrinato Frank e l’amico becchino, e rimba, Eddie ricevono l’incarico di trasportare sigarette di contrabbando oltre il confine messicano. Durante il viaggio il furgone esplode e con esso il prezioso carico, mentre i due sono scesi dal veicolo per un’esigenza idraulica. Perche’ allora non riesumare il cadavere fresco-fresco di una bionda spogliarellista con indosso collana di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

Lina di Lina
8 stelle

Black comedy davvero godibile, ma a parer mio ingiustamente sottovalutata e poco conosciuta. Appare un tantino sconclusionata forse solo all'inizio con i suoi vari salti avanti ed indietro nel tempo, ma pian piano tutto diventa più chiaro e scorrevole. La trama offre una serie di situazioni interessanti e divertenti che però si basano su degli spunti alquanto macabri. I…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2008
2008

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Lo squattrinato Frank e l’amico becchino, e rimba, Eddie ricevono l’incarico di trasportare sigarette di contrabbando oltre il confine messicano. Durante il viaggio il furgone esplode e con esso il prezioso carico, mentre i due sono scesi dal veicolo per un’esigenza idraulica. Perche’ allora non riesumare il cadavere fresco-fresco di una bionda spogliarellista con indosso collana di…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito