Espandi menu
cerca

Underdog - Storia di un vero supereroe

Regia di Frederik Du Chau

Con Jason Lee, Peter Dinklage, James Belushi, Patrick Warburton, Alex Neuberger, Taylor Momsen, Amy Adams, John Slattery, Brad Garrett... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

A causa di un incidente di laboratorio, un beagle di nome Shoeshine acquista dei superpoteri, tra cui la facoltà di volare e di parlare. Adottato da una guardia con un figlio di dodici anni, Jack, Shoeshine decide di usare le proprie doti per proteggere la città dal crudele Simon Barsinister. Insieme a Jack, l'unico a conoscere il suo segreto, il coraggioso eroe vivrà straordinarie avventure e si innamorerà anche di una bella cagnolina...

Note

Nonostante gli innumerevoli ammiccamenti - da _Superman_ a _Lilli e il vagabondo_ -  e un clima che rimanda ai vecchi prodotti di casa Disney, un tipico film per bambini, poco indicato già per gli "over 12".

Commenti (2) vedi tutti

  • Per cuccioli di età adeguata... Voto 5.

    commento di Brady
  • Voto 6, carino ma niente di speciale.

    commento di Lady1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

uccio di uccio
4 stelle

Pare proprio che i tempi dei classici senza tempo della Walt Disney dedicati alle famiglie, vedi Mary Poppins, Pomi d'ottone e manici di scopa, Quattro bassotti per un danese, Il gatto venuto dallo spazio, Un maggiolino tutto matto e via discorrendo siano inevitabilmente tramontati. Anche in tempi più recenti (relativamente) il colosso dell'intrattenimento aveva proposto cose divertenti come… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Ci avevano abituati ai sottotesti, ma è giusto anche così. Underdog non è un film per tutti, è un film per bambini, già agli adolescenti potrebbe non piacere. Nonostante gli innumerevoli ammiccamenti ad altre opere, da Superman a Lilli e il Vagabondo, e un clima da vecchio film Disney. Già visto: il solito incidente di laboratorio, un eroe che impartisce una piccola (ma importante) lezione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
scena
Foto
Trasmesso il 26 aprile 2014 su Italia 1
2013
2013

Recensione

uccio di uccio
4 stelle

Pare proprio che i tempi dei classici senza tempo della Walt Disney dedicati alle famiglie, vedi Mary Poppins, Pomi d'ottone e manici di scopa, Quattro bassotti per un danese, Il gatto venuto dallo spazio, Un maggiolino tutto matto e via discorrendo siano inevitabilmente tramontati. Anche in tempi più recenti (relativamente) il colosso dell'intrattenimento aveva proposto cose divertenti come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012
Trasmesso il 1 settembre 2012 su Italia 1
2011
2011

Recensione

urios di urios
2 stelle

Perché abbiamo continuamente bisogno di eroi? Il nostro pianeta è così insicuro? Perfino i cani – nei film di questa risma, almeno - possono salvarci, forse perché più in contatto con la natura e la saggezza dell’universo, esenti dalle follie proprie dell’uomo (di oggi).

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 14 maggio 2011 su Italia 1
2010
2010
Trasmesso il 29 maggio 2010 su Italia 1
2008
2008

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Ci avevano abituati ai sottotesti, ma è giusto anche così. Underdog non è un film per tutti, è un film per bambini, già agli adolescenti potrebbe non piacere. Nonostante gli innumerevoli ammiccamenti ad altre opere, da Superman a Lilli e il Vagabondo, e un clima da vecchio film Disney. Già visto: il solito incidente di laboratorio, un eroe che impartisce una piccola (ma importante) lezione…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 12 maggio 2008
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito