Espandi menu
cerca

Trama

Il passato di Santa Claus nasconde un segreto tremendo: la sua natura infatti è demoniaca e solo perché ha perso una battaglia con un angelo è divenuto la figura che tutti conosciamo e che si occupa della consegna dei doni natalizi. Il tempo della sua "penitenza a fare il bene" sta però terminando e le cose stanno per cambiare. Con conseguenze disastrose.

Note

Banale commedia horror che avrebbe potuto essere molto più divertente.

Commenti (2) vedi tutti

  • L'idea di partenza è abbastanza originale (Babbo Natale che in realtà è un bastardo che ammazza tutti) ma il film per strada si perde completamente in dialoghi idioti e umorismo fastidioso. 

    commento di TheWarOfEcho
  • La storia è straordinaria e l'inizio veramente bello. Verso la metà però si calma e si fa più tranquilo e questo è un gran peccato.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Jolly-Roger di Jolly-Roger
7 stelle

Il 7 è un voto meritato. La scena iniziale è davvero carina e vede impegnati una serie di attori molto famosi: addirittura James Caan, con Fran Drescher (la mitica Tata) a l'altrettanto mitica Rebecca Gayheart (chi non se la ricorda in Urban Legend?). Veramente apprezzabile il cameo di tutti loro. Da questa prima scena, si capisce subito con cosa si ha a che fare: una horror… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2016
2016
2014
2014

Recensione

Jolly-Roger di Jolly-Roger
7 stelle

Il 7 è un voto meritato. La scena iniziale è davvero carina e vede impegnati una serie di attori molto famosi: addirittura James Caan, con Fran Drescher (la mitica Tata) a l'altrettanto mitica Rebecca Gayheart (chi non se la ricorda in Urban Legend?). Veramente apprezzabile il cameo di tutti loro. Da questa prima scena, si capisce subito con cosa si ha a che fare: una horror…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012
Trasmesso il 1 gennaio 2012 su Italia 1
2011
2011

Buon compleanno Francesca!

kirara88 di kirara88

Mi aggiungo anch'io ai compleanni di Chribio XD Fortunatamente non sono più l'unica a ricordarli!! ;P Oggi compie gli anni (54) Fran Drescher, meglio conosciuta come Francesca Cacace della sitcom la Tata (tuttora…

leggi tutto
2010
2010
Trasmesso il 19 dicembre 2010 su Iris
2009
2009
Trasmesso il 3 gennaio 2009 su Italia 1
2008
2008

Jingle Hell, Jingle bells - part two

pimpi di pimpi

Sono aperte le selezioni per i film natalizi da proporre durante le serate cinema tra amici di questo mese e, dopo l'esordio spumeggiante con Babbo bastardo, ho ripescato la mia play del Natale 2006 per ispirare nuove…

leggi tutto

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Divertente e spensierato.Opera prima di David Steiman che poteva osare di più. La sceneggiatura è giusta,avrei preferito forse più splatter.Poteva diventare un cult del trash,ma purtroppo ci va troppo delicato e punta più sulla commedia che sull'horror.Troppo bello vedere la chioma di Fran Drescher (La Tata) che s'incendia!Bravi Douglas Smith e Emilie De Ravin (la Clare di Lost). Tutto…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito