Trama

Un gruppo di giovani detenuti di un penitenziario inglese deve scontare una sorta di punizione collettiva per aver spinto al suicidio uno dei ragazzi del loro gruppo. La punizione ideata dalla direzione è di lasciarli su un'isola selvaggia in modo che rafforzino il loro spirito di gruppo. Ma quando i giovani si trovano sull'isola capiscono presto che la sfida sarà molto più difficile. Perché  vi trovano una misteriosa presenza determinata a ucciderli...

Note

Mistero sull'identità dell'assassino svelato dopo la prima mezz'ora ma, nonostante  ciò l'atmosfera c'è e la suspense pure. E poi l'Isola dominata da una presenza oscura e minacciosa non vi ricorda nulla?

Commenti (2) vedi tutti

  • Seconda -e purtroppo ultima di rilievo- regia del cineasta Michael J. Basset, a suo tempo promessa (purtroppo non mantenuta) del nuovo cinema horror inglese. Un film feroce, dove l'uomo "sbrana" il suo simile quando si ritrova immerso in una natura... selvaggia.

    leggi la recensione completa di undying
  • Personaggi superficiali scene horror ok-voto 5,5

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    In un carcere minorile, suo malgrado costretto sempre più spesso a subire atti di bullismo da parte di Steve e Lewis, Dave decide di togliersi la vita. Per punizione tutti i sei compagni di stanza, sotto controllo dell'agente Jed, vengono condotti in un'isola che dovrebbe essere disabitata, poiché destinata in precedenza come campo di addestramento militare.… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2018
2018

Recensione

undying di undying
7 stelle

    In un carcere minorile, suo malgrado costretto sempre più spesso a subire atti di bullismo da parte di Steve e Lewis, Dave decide di togliersi la vita. Per punizione tutti i sei compagni di stanza, sotto controllo dell'agente Jed, vengono condotti in un'isola che dovrebbe essere disabitata, poiché destinata in precedenza come campo di addestramento militare.…

leggi tutto
2011
2011
Trasmesso il 25 aprile 2011 su Rai Movie
Trasmesso il 10 febbraio 2011 su Rai Movie
2010
2010
Trasmesso l'8 agosto 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 6 agosto 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 3 agosto 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 16 aprile 2010 su Rai Movie
Trasmesso il 3 aprile 2010 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

come soggetto e' abbastanza comune e sfruttato cmq x il resto il film in se' si fa guardare anche x la bravura degli interpreti e 1 buona dose di paura.voto.7.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 15 marzo 2010 su Rai Movie
2009
2009

Isole

Redazione di Redazione

Solitudini e latitudini (basse), naufragi e buen retiros. L'isola è talvolta un altrove dove fuggire o sognare di fuggire, altre volte un eterno dove dal quale si sogna di scappare... Occasionalmente un perfetto qui e…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
8 stelle

Niente male questo slasher britannico,un gioco al massacro.La storia non brilla certo per originalità,ma è comunque un prodotto molto interessante. Non ho visto il precedente e primo lavoro di questo regista ("Deathwatch"), ma secondo me Michael J. Bassett è da tenere d'occhio.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito