Espandi menu
cerca

Trama

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?

Note

Secondo capitolo (di una prevista trilogia) che ha l'unico merito di mettere in scena azioni di gioco spettacolari, finora una rarità nei film sul calcio. Tutto il resto però è risaputo, il dramma non affonda mai ed è indelebile la sensazione di assistere a un lungo spot del Real Madrid.

Commenti (2) vedi tutti

  • Secondo film della trilogia “Goal!”. Questa volta la timone c'è il giovane Collet-Serra e qualche buono spunto s'intravede, ma il livello resta comunque bassissimo.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Ci sono riusciti il seguito di GOAL! è ancora piu orrendo e osceno del primo qualcosa di inguardabile, stavolta non riesco a salvare nulla

    commento di Vincet Vega
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

  Il secondo film della trilogia dedicata al giovane Santi Muñoz e al suo sogno di calciatore è una storiella prevedibilissima peggiorata, ove possibile, da momenti assurdi, vedi la scena in cui il fratellastro di Santi, che avrà dieci anni appena, gli ruba la Lamborghini e fugge via nel traffico di Madrid guidando come Schumacher. Si salvano dal disastro più… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni
2021
2021
2020
2020

I magnifici di antpriv

antpriv di antpriv

FILM con giovani attori (A-K) Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…

leggi tutto
Playlist
2017
2017
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

  Il secondo film della trilogia dedicata al giovane Santi Muñoz e al suo sogno di calciatore è una storiella prevedibilissima peggiorata, ove possibile, da momenti assurdi, vedi la scena in cui il fratellastro di Santi, che avrà dieci anni appena, gli ruba la Lamborghini e fugge via nel traffico di Madrid guidando come Schumacher. Si salvano dal disastro più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
scena
Foto
2013
2013
Trasmesso il 9 febbraio 2013 su Italia 1
2012
2012
Trasmesso il 7 gennaio 2012 su Italia 1
2011
2011
Trasmesso il 26 marzo 2011 su Italia 1
2010
2010
Trasmesso il 13 giugno 2010 su Italia 1
2009
2009
2008
2008

Recensione

Makp di Makp
4 stelle

Si mantengono gli aspetti positivi del primo capitolo ma si incentivano quelli negativi e se ne creano di nuovi. Così, accanto a buone riprese sul campo di calcio e a brevi (ma più ricorrenti) inquadrature di calciatori famosi, l'irrealismo dell'ambiente sportivo si sovradimensiona e gli attori paiono sciocche marionette nelle mani di una scarsa sceneggiatura. Cilegina amara sulla torta è la…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

mamma mia che tristezza...lo ammetto cinematograficamente sono un po'masochista ma avevo visto l'inguardabile primo film di questa presunta e spero abortita trilogia e non ho resistito alla tentazione,ho pensato,va a finire che si sottrae alla regola che il sequel è sempre peggiore rispetto al primo,e invece non solo è peggiore ma non immaginavo fino a che punto.impossibile salvare…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bose di bose
4 stelle

Uno dei peggiori film cui mi sia mai capitato di assistere! Uno spot del real e dei suoi sponsor a seguito di una trama penosa e prevedibile. Si salvano solo le riprese sul campo da gioco e le scene in Lamborghini. I film sul calcio, salvo pochissime eccezioni, sono veramente inutili. Aspetto "con ansia" di vedere il seguito della trilogia.

leggi tutto
Recensione
2007
2007
LOCANDINA
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito