Espandi menu
cerca

Trama

Marat, autista di un professore, sbatte contro una Mercedes: il proprietario è un mafioso e chiede al giovane una cifra esorbitante. Marat, perseguitato dal caso, dovrà accettare di diventare un killer...

Note

L’opera terza di Omirbaev (studioso di cinema e di matematica) ne conferma la tecnica di geometrica perfezione.

Commenti (2) vedi tutti

  • Attenzione che Film TV si incasina col titolo, infatti a febbraio 2014 anzichè questo in realtà in TV hanno trasmesso "Il Killer" (Francia, 2007) Titolo originale: Le tueur. Quest'ultimo è un film piuttosto brutto, non l'ho neppure finito di vedere.

    commento di green70
  • Voto 6. Asciutto come la sete nel deserto, questo film – ancorché imperfetto e recitato in modo approssimativo – resta in mente per le sua atmosfera depressa. Conclusioni cupe e totalmente prive di speranza. [06.04.2008]

    commento di PP
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Un ragazzo si avvicina lentamente - come fosse smarrito - al cornicione del tetto di un palazzo: ci appoggia un piede sopra, guarda in giù come a misurare la distanza che lo separa dal suolo e poi, mentre è assorto nei suoi cupi pensieri, all'improvviso arriva un uomo che lo spinge giù facendolo volare nel vuoto. Addio, è finita. Per sempre. E forse è meglio così. Anzi no, non è affatto… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2014
2014
Trasmesso il 16 febbraio 2014 su Rai Movie
2009
2009
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

21thcentury schizoid man di 21thcentury schizoid man
8 stelle

Un ragazzo si avvicina lentamente - come fosse smarrito - al cornicione del tetto di un palazzo: ci appoggia un piede sopra, guarda in giù come a misurare la distanza che lo separa dal suolo e poi, mentre è assorto nei suoi cupi pensieri, all'improvviso arriva un uomo che lo spinge giù facendolo volare nel vuoto. Addio, è finita. Per sempre. E forse è meglio così. Anzi no, non è affatto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Fuori sincrono

bradipo68 di bradipo68

Non so se Enrico Ghezzi e Fuori orario siano stati già glorificati abbastanza in altre playlist.Secondo me è doveroso ringraziare un personaggio come Enrico Ghezzi e la sua tribù di Fuori…

leggi tutto

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Nell'inferno dell'usura e della mafia senza ritorno.Marat è l'autista di un professore.Quando con la macchina di servizio va a riprendere la moglie che ha dato alla luce il suo primogenito dall'ospedale per distrazione tampona una Mercedes.Il professore per cui lavora si suicida e quindi si ritrova senza lavoro e si mette nelle mani degli usurai perchè non ha i soldi per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina distribuzione Francia
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito