Espandi menu
cerca

Lansky, un cervello al servizio della mafia

Regia di John McNaughton

Con Richard Dreyfuss, Eric Roberts, Anthony LaPaglia, Max Perlich, Beverly D'Angelo, Matthew Settle, Illeana Douglas, Francis Guinan... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Sky Go
  • NowTV
In STREAMING

Trama

Meyer Lansky, un boss del crimine organizzato ormai anziano, ricorda la sua storia. Fin dall'adolescenza, vissuta nel quartiere ebraico di una grande città americana all'inizio del secolo, impara a usare la sua intelligenza per scopi criminali, diventando durante il proibizionismo il cuore e la mente della malavita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

The_voice_of_Truth di The_voice_of_Truth
4 stelle

Raffigurazione storiografica dell' ultimo segmento di vita del ganster  Ebreo mayer Lansky, in procinto di chiedere la cittadinanza allo stato di Israele.  La narrazione è in prima persona, secondo il punto di vista del protagonista.  Sono presenti numerosi flash back che sembrano ricostruirne i trascorsi più salienti, in realtà sono numerose le omissioni… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

The_voice_of_Truth di The_voice_of_Truth
4 stelle

Raffigurazione storiografica dell' ultimo segmento di vita del ganster  Ebreo mayer Lansky, in procinto di chiedere la cittadinanza allo stato di Israele.  La narrazione è in prima persona, secondo il punto di vista del protagonista.  Sono presenti numerosi flash back che sembrano ricostruirne i trascorsi più salienti, in realtà sono numerose le omissioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito