Espandi menu
cerca

Trama

Adam West e Burt Ward, gli storici interpreti della serie Tv Batman, cercano di recuperare la Batmobile, rubata prima di un’asta di beneficienza. I due, nel corso dell’avventura, che non manca di scritte onomatopeiche e assurdi indovinelli, ricordano i bei tempi andati, per esempio: quando il National Safety Council pretese che Batman e Robin indossassero cinture di sicurezza sulla Batmobile o quando la Catholic League of Decency obiettava contro gli slip troppo aderenti di West e contro le voci per cui i due attori fosse più che buoni amici. 

Note

Gli aneddoti di questa bizzarria camp sono tratti dall'omonima autobiografia di West.

Commenti (1) vedi tutti

  • Adam West e Burt Ward, nei panni di loro stessi e non di Batman e Robin, devono scoprire chi, durante una festa di beneficenza, ha rubato la Batmobile.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Adam West e Burt Ward, nei panni di loro stessi e non di Batman e Robin, devono scoprire chi, durante una festa di beneficenza, ha rubato la Batmobile (anche se i colpevoli sono ovvi, visto che sono pochi gli attori ancora in vita, nel 2003, che facevano i bat-cattivi dal 1966 al 1968). Nessuno può interpretare un film tv dedicato ai retroscena della serie di Batman se non i loro… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

zombi di zombi
8 stelle

un puro e genuino omaggio d'amore nei confronti della serie e del suo dinamico duo. adam e burt ripercorrono ciò che è stata la loro vita dal via della serie, gustandone il successo e la fama, sino all'inevitabile declino e alla cancellazione dal palinsesto. adam e burt parlano con rimpianto di quei tempi, burt si morde un pò le dita perchè la produzione non lo ha lasciato libero di… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Adam West e Burt Ward, nei panni di loro stessi e non di Batman e Robin, devono scoprire chi, durante una festa di beneficenza, ha rubato la Batmobile (anche se i colpevoli sono ovvi, visto che sono pochi gli attori ancora in vita, nel 2003, che facevano i bat-cattivi dal 1966 al 1968). Nessuno può interpretare un film tv dedicato ai retroscena della serie di Batman se non i loro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Simpatico tentativo di fare una biografia della serie tv, costruendoci attorno una storia "pensata" e moderatamente gustosa che permette ad Adam West e Burt Ward di, amabilmente, prendere in giro loro stessi e la loro "hit" televisiva del biennio '66-'68 e ammiccare scherzosamente allo spettatore. Un'autoironia che è merce rara. Poi è chiaro ed evidente che per un tv-movie i risultati non sono…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 febbraio 2008 su Italia 1
2004
2004

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

un puro e genuino omaggio d'amore nei confronti della serie e del suo dinamico duo. adam e burt ripercorrono ciò che è stata la loro vita dal via della serie, gustandone il successo e la fama, sino all'inevitabile declino e alla cancellazione dal palinsesto. adam e burt parlano con rimpianto di quei tempi, burt si morde un pò le dita perchè la produzione non lo ha lasciato libero di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito