Espandi menu
cerca

Beauty Shop

Regia di Bille Woodruff

Con Queen Latifah, Alicia Silverstone, Andie MacDowell, Alfre Woodard, Mena Suvari, Della Reese, Golden Brooks, Laura Hayes, Paige Hurd... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Gina Norris, di professione estetista, dopo un'estenuante serie di litigi e controversie con il suo capo Jorge, decide di mettersi in proprio. Apre un moderno salone di bellezza tutto suo dove la seguono la sciampista Lynn, unica bianca dello staff, e la parrucchiera Josephine, dal temperamento piuttosto focoso. Il suo ex datore di lavoro, però, farà di tutto per ostacolare il successo della nuova attività e mettere i bastoni tra le ruote a Gina. La quale è tutt'altro che decisa a rassegnarsi...

Note

L'unico elemento che permette di distinguere l'umorismo di questo film da quello di una qualsiasi sit-com, è costituito dall'assenza delle risatine di fondo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una parrucchiera estetista si butta in una nuova avventura: la piccola impresa! Sarà l'inizio della felicità o della crisi che, a breve, colpirà i piccoli commercianti? Film profetico???

    leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Una parrucchiera ed estetista, dopo l'ennesimo litigio col suo datore di lavoro, decide di mettersi in proprio. La seguono, nella nuova avventura, alcune amiche. All'inizio gli affari vanno abbastanza bene. Il team è forte e l'ex datore di lavoro perde le clienti che seguono il nuovo staff. Poi iniziano i guai: prima è perseguitata da un agente della sicurezza che, fiscale su ogni… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Una parrucchiera ed estetista, dopo l'ennesimo litigio col suo datore di lavoro, decide di mettersi in proprio. La seguono, nella nuova avventura, alcune amiche. All'inizio gli affari vanno abbastanza bene. Il team è forte e l'ex datore di lavoro perde le clienti che seguono il nuovo staff. Poi iniziano i guai: prima è perseguitata da un agente della sicurezza che, fiscale su ogni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2018
2018
Trasmesso il 1 febbraio 2018 su Rsi La2
2015
2015
Trasmesso il 14 giugno 2015 su Rsi La1
2006
2006
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito