Espandi menu
cerca

Trama

In seguito a un'esplosione sottomarina nei pressi di un'isola caraibica, un gran numero sauri di epoca preistorica si risvegliano e attaccano la popolazione dei villaggi circostanti. Ma c'è un'altra creatura dell'antichità che è stata liberata dalla sua prigione acquatica: un amichevole uomo di Neanderthal, che fa amicizia con il giovane orfano Julio.

Commenti (2) vedi tutti

  • Beast movie a tema 'dinosauri (e cavernicolo) nell'era contemporanea' a basso budget con diversi difetti (script convenzionale, personaggi monocordi, povertà di mezzi evidente) ma simpatico nel gestire i risicati mezzi grazie ad un montaggio a parer mio efficace. Non imperdibile ma godibile precursore artigianale dell'industriale "Jurassic Park".

    commento di DeathCross
  • Figliolo, è ora della nanna, smettila di sognare e riponi il brontosauro.

    commento di michel
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

uccio di uccio
5 stelle

Film a metà tra fantascienza e avventura ascrivibile alla categoria della serie B in questo caso proveniente dalla Hollywood del 1960. Nonostante il film non abbia grosse ambizioni e pretese dietro la pellicola c'è la Universal Pictures e il regista Irvin Yeaworth è lo stesso che solo un paio d'anni prima metteva in scena l'ormai celebre (almeno qui da… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

giurista81 di giurista81
2 stelle

Al di là degli svariati fan che questo film ha, il sottoscritto ritiene la pellicola viziata da un'ingenuità di fondo e da una lentezza che raggiungono vette da catena himalaiana. La sceneggiatura tende a essere assente. Vediamo affiorare due dinosauri più un uomo delle caverne che, da congelati per sconosciute ragioni (erano sepolti sotto l'oceano), ritornano in vita mettendo soqquadro una… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
2015
2015

Recensione

uccio di uccio
5 stelle

Film a metà tra fantascienza e avventura ascrivibile alla categoria della serie B in questo caso proveniente dalla Hollywood del 1960. Nonostante il film non abbia grosse ambizioni e pretese dietro la pellicola c'è la Universal Pictures e il regista Irvin Yeaworth è lo stesso che solo un paio d'anni prima metteva in scena l'ormai celebre (almeno qui da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

giurista81 di giurista81
2 stelle

Al di là degli svariati fan che questo film ha, il sottoscritto ritiene la pellicola viziata da un'ingenuità di fondo e da una lentezza che raggiungono vette da catena himalaiana. La sceneggiatura tende a essere assente. Vediamo affiorare due dinosauri più un uomo delle caverne che, da congelati per sconosciute ragioni (erano sepolti sotto l'oceano), ritornano in vita mettendo soqquadro una…

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
6 stelle

Simpatico il bestione... famelico, spietato, assassino, crudele, senzadio! Per lui una sola cosa conta: nutrirsi. E poco importa che tu sia bravo o cattivo, bello o brutto, generoso o egoista. Si nutre di te! Sei Aristotele, che ragiona dei massimi sistemi? Sei un tipo qualunque, che non ha mai fatto male ad una mosca? Sei l'uomo che ha inventato la lampadina? Sei Madre Teresa? Padre Pio? Jack…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito